No Man's Sky arriverà ad ottobre su Switch

No Man's Sky arriverà ad ottobre su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Hello Games e Bandai Namco annunciano oggi che la versione Nintendo Switch di No Man's Sky sarà disponibile in tutto il mondo dal 7 ottobre 2022. Il gioco sarà acquistabile sia in formato digitale attraverso il Nintendo eShop che in versione retail. Per la prima volta in assoluto, nella stessa giornata sarà disponibile anche una versione fisica per PlayStation 5.
 



Lanciato originariamente nel 2016, No Man’s Sky è un gioco di fantascienza dedicato all’esplorazione e ambientato in un universo generato in modo procedurale. Il gioco vanta un numero quasi infinito di pianeti e sistemi stellari inediti da esplorare, ognuno ricco di forme di vita da scoprire. I giocatori potranno scegliere di esplorare, creare oggetti, costruire, commerciare, combattere o cercare di sopravvivere in questo vasto scenario intergalattico.
    
Fin dal suo esordio, in sei anni, No Man's Sky ha ricevuto ben 20 aggiornamenti principali dei contenuti. I possessori di Nintendo Switch potranno aspettarsi fin dal giorno del lancio tutti i contenuti già rilasciati nei vari aggiornamenti, nonché una serie di aggiornamenti costanti in futuro con molti nuovi contenuti.
    
La community di No Man's Sky è una delle più grandi e accoglienti del settore. Per molti dei suoi fan è un "gioco per sempre", con oltre mezzo miliardo di ore giocate tra milioni di giocatori.
 
Sean Murray, fondatore di Hello Games, il team di sviluppo del gioco con sede nel Regno Unito, ha dichiarato: "Penso che gli utenti resteranno sbalorditi quando potranno finalmente giocare a questo titolo su un dispositivo così piccolo e portatile. È come avere un intero universo nel palmo della propria mano. È stata un'impresa enorme, ma anche molto gratificante per il nostro piccolo team e sono davvero orgoglioso del risultato finale."
 
Come gioco con servizi live, No Man’s Sky viene arricchito da un flusso costante di nuovi contenuti e funzionalità che arriveranno su tutte le piattaforme, incluso il Nintendo Switch .
 
No Man’s Sky per Nintendo Switch sarà disponibile dal 7 ottobre 2022 in tutto il mondo. 
 

Notizie correlate
Sonic Origins porta i Sonic classici sulle console di questa generazione, su Switch e su PC

Sonic Origins porta i Sonic classici sulle console di questa generazione, su Switch e su PC

24/06/2022

Per festeggiare il lancio, il Sonic Team ha pubblicato un nuovissimo trailer di Sonic Origins

Chernobylite si aggiorna con la stagione 2 Alberi Rossi

Chernobylite si aggiorna con la stagione 2 Alberi Rossi

22/06/2022

I nuovi contenuti gratuiti della Stagione 2 Alberi Rossi soono disponibili

REDO! è disponibile su PC e console

REDO! è disponibile su PC e console

22/06/2022

Il titolo è disponibile per PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store