Festeggiamenti per il 25° anniversario di Relic

Festeggiamenti per il 25° anniversario di Relic

Come parte dei festeggiamenti per il 25° anniversario, Relic Entertainment ha deciso di ripubblicare su Steam il mini-gioco free-to-play amatissimo dai fan Armor of Heroes, che ti pone al comando del tuo carro armato in intensi scontri multiplayer.
 
Inoltre, Relic è felice di annunciare che tutto il franchise Company of Heroes è in offerta su Steam da lunedì 20 giugno a giovedì 23 giugno 2022. Company of Heroes 2 è in sconto all’80%, mentre le espansioni sono invendita con uno sconto tra il 75% e l’80%. Il franchise The Dawn of War, invece, è in sconto all’85%.

Armor of Heroes è un gioco arcade per 1-4 giocatori che ti pone al comando del tuo carro armato della Seconda Guerra Mondiale e ti sfida a far saltare in aria i tuoi tre avversari. Armor of Heroes è uscito originariamente nel 2020 come parte dei festeggiamenti per i 60 anni di SEGA e fu disponibile all’epoca solo per un breve periodo di tempo. Il gioco presenta nove modalità diverse, come “Re della collina”, eliminazione e il classico deathmatch. Quattro mappe diverse ti assicurano di vivere combattimenti sempre elettrizzanti. Una volta scaricato Armor of Heroes durante le offerte, potrai tenerlo per sempre. 

Tuttavia, c'è molto altro in arrivo per il franchise di Company of Heroes. Sta arrivando Company of Heroes 3 che rappresenterà il pacchetto definitivo di azione, tattica e strategia. Prendi il comando nel fervore della battaglia in tempo reale, assumi la carica di generale nella campagna principale dove ogni decisione può fare la differenza. Schiaccia i tuoi avversari con fazioni, unità ed eserciti nuovi e vecchie conoscenze per la serie. Guida forze di terra, d’aria e navali e crea linee di rifornimento per annientare le avanzate nemiche sulla nuova Mappa Dinamica della Campagna – non ci saranno mai due partite uguali tra loro. 
 

Company of Heroes 3 è in sviluppo per PC.

Notizie correlate
Pubblicato il dietro le quinte sulla Regina dei Junker di Overwatch 2

Pubblicato il dietro le quinte sulla Regina dei Junker di Overwatch 2

22/06/2022

La Regina dei Junker si unisce agli eroi di Overwatch 2

World of Warcraft Dragonflight: il preacquisto è disponibile

World of Warcraft Dragonflight: il preacquisto è disponibile

22/06/2022

Blizzard Entertainment ha annunciato che Dragonflight è disponibile per il preacquisto

DC League of Superpets: Le avventure di Crypto e Asso arriverà il 15 luglio

DC League of Superpets: Le avventure di Crypto e Asso arriverà il 15 luglio

21/06/2022

Outright Games è lieta di confermare che il gioco sarà disponibile dal 15 luglio 2022.

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store