Il Sonic Team presenta il gameplay di Sonic Origins

Il Sonic Team presenta il gameplay di Sonic Origins
Tempo di lettura: 2 minuti

SEGA ha pubblicato il primo episodio di Sonic Origins Speed Strats, mettendo in evidenza le caratteristiche di gioco più entusiasmanti di Sonic Origins, la raccolta dei giochi originali di Sonic in versione rimasterizzata in arrivo su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC il giorno del compleanno di Sonic, il 23 giugno.

 

Di seguito ecco tutti gli elementi principali di gameplay presentati nel primo episodio:

  • Modalità Classica - Per un vero e proprio viaggio tra i ricordi, la modalità classica ti permette di giocare ai titoli originali con risoluzione 4:3 e grafica rimasterizzata, un numero limitato di vite e il game over. La modalità Classica è disponibile per tutti e quattro i giochi ed è sbloccata sin da subito.
  • Modalità Anniversario - Se sei alla ricerca di qualcosa di nuovo, la modalità Anniversario ti permette di giocare a risoluzione 16:9 con vite infinite senza doverti preoccuparti del game over. La modalità Anniversario è disponibile per tutti e quattro i giochi ed è sbloccata sin da subito.
  • Modalità Storia - Unisce i quattro giochi in un’esperienza unica. Inizia con Sonic the Hedgehog 1 e finisci con Sonic the Hedgehog 3 & Knuckles.
  • Animazioni / Scene di intermezzo - Sonic Origins include nuove sequenze animate originali in apertura e in chiusura per ogni gioco, che collegano tutte le avventure classiche di Sonic.
  • Modalità Boss Rush - Combatti contro Dr. Eggman, Metal Sonic e altri nemici impegnativi nella modalità Boss Rush.
  • Modalità Missioni - Completa diverse missioni in tutti e quattro giochi. Migliori saranno le tue prestazioni, più alto sarà il tuo punteggio.
  • Modalità Specchio - Una volta sbloccata, rigioca i livelli classici in un modo tutto nuovo: al contrario.
  • Monete - Ottieni nuove ricompense raccogliendo monete in modalità Anniversario o completando le missioni in modalità Missioni. Se i giocatori non riescono a completare un livello speciale nella modalità Anniversario, le monete possono essere usate per riprovare il livello istantaneamente. Puoi usare le monete anche per sbloccare contenuti nel museo.
  • Museo - Scopri una tonnellata di musiche fantastiche, bozzetti, video e contenuti esclusivi originali mai visti prima nel Premium Collection Vault.
 
Sonic Origins è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 23 Giugno 2022.
 

Notizie correlate
Dragon's Dogma 2 annunciato durante la Dragon's Dogma 10th Anniversary Digital Celebration

Dragon's Dogma 2 annunciato durante la Dragon's Dogma 10th Anniversary Digital Celebration

17/06/2022

Annunciato che l'attesissimo Dragon's Dogma 2 è ora in produzione

L'espansione Jurassic World Racing Season di Hot Wheels Unleashed è disponibile

L'espansione Jurassic World Racing Season di Hot Wheels Unleashed è disponibile

17/06/2022

Preparati a correre con la Jurassic World Racing Season

Annunciato Labyrinth of Galleria: The Moon Society

Annunciato Labyrinth of Galleria: The Moon Society

17/06/2022

Il titolo arriverà su Playstation, Switch e PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store