Gamedec arriverà su Switch a breve

Gamedec arriverà su Switch a breve
Tempo di lettura: 2 minuti

Gamedec, il gioco di ruolo poliziesco cyberpunk noir è in arrivo su Nintendo Switch grazie a una partnership tra gli sviluppatori Anshar Studios e l'etichetta editrice indipendente Untold Tales.

Gamedec è un thriller poliziesco per giocatore singolo, non di combattimento, ambientato in una Varsavia distopica cyberpunk. Il gioco è costruito attorno a un sistema decisionale altamente fluido che porta a una ramificazione narrativa molto notevole.

Mentre la società si rifugia in mondi virtuali totalmente consumanti sia per affari che per piacere, la necessità di estirpare (o aiutare) tutti i criminali, i truffatori e gli opportunisti in questi mondi richiede uno specialista. Sei un detective del gioco, qualcuno che risolve i crimini all'interno di questi mondi virtuali bizzarri e vari.


Ogni mondo di gioco virtuale in cui hai il compito di entrare ha il proprio insieme di regole e norme. Ogni nuovo caso porterà in un nuovo mondo di gioco con la propria varietà di meccaniche di gioco, creando una sfilza di giochi all'interno del gioco stesso.

Abilità e abilità multiple ti permettono di essere un vero detective. Usa la tua astuzia per identificare testimoni e sospetti. Interroga e interroga gli NPC per raccogliere informazioni e accedere a diverse opzioni di dialogo a seconda delle tue scelte. Usa i tuoi strumenti Codex e Deduction per riordinare fatti, raccogliere prove e creare la tua teoria su ciò che credi sia realmente accaduto. E quando tutto è stato detto e fatto, decidi secondo la tua etica e integrità.
 
Gamedec è in sviluppo per Nintendo Switch e disponibile per PC.
 

Notizie correlate
SpellForce III Reforced è disponibile su console

SpellForce III Reforced è disponibile su console

07/06/2022

La versione rimasterizzata del titolo arriva su console

The Elder Scrolls Online: High Isle è disponibile in tutto il mondo su PC

The Elder Scrolls Online: High Isle è disponibile in tutto il mondo su PC

07/06/2022

Bethesda Softworks ha pubblicato il nuovo capitolo della saga di ESO

Street Fighter 6 arriverà nel 2023

Street Fighter 6 arriverà nel 2023

07/06/2022

Street Fighter 6 arriverà in tutto il mondo nel 2023

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store