TOKOYO: The Tower of Perpetuity esce dall'Early Access il 3 giugno

TOKOYO: The Tower of Perpetuity esce dall'Early Access il 3 giugno
Tempo di lettura: 2 minuti

TOKOYO: The Tower of Perpetuity, il platform d'azione roguelike in 2D ambientato in una torre rigenerante sviluppato da //commentout e pubblicato da PLAYISM, risale da Steam Early Access alla versione 1.0 su PC e dà il benvenuto a Nintendo Switch alla scalata martedì 3 giugno , 2022.

Guida uno dei cinque eroi attraverso le sue prove e tribolazioni mentre cercano la fuga da una torre mutevole costruita con i resti infranti di un mondo dimenticato. Scopri il retroscena di ogni personaggio giocabile mentre si arrampica, perché la struttura li ha costretti a entrarvi e cosa serve per sfuggire davvero al loro destino ripetuto.


Ogni eroe può proteggersi dai numerosi nemici della torre solo con abilità magiche di ripulitura dello schermo che infliggono danni significativi ai nemici per un breve periodo ma impiegano fino a 30 secondi per ricaricarsi. Trova oggetti per ridurre i tempi di ricarica, conferire effetti diversi agli attacchi e aiutare a fornire protezione. Sali abbastanza in alto e scegli di pregare un angelo o un diavolo in grado di concedere percorsi ramificati verso l'apice della torre.

Sfreccia attraverso una collezione di stanze imprevedibili piene di trappole caotiche e attacchi nemici che ricordano uno sparatutto infernale. Usa potenti abilità per ripulire lo schermo e schivare abilmente i nemici con una piattaforma di precisione mentre il timer di ricarica si ricarica! Sconfiggi i boss padroneggiando il flusso e riflusso degli incantesimi e delle schivate e rimani in vita abbastanza a lungo per scoprire il prossimo potente artefatto. Non indugiare, poiché un misuratore del karma inizia a ticchettare più in alto nella torre, con il suo esaurimento che significa un destino certo.

Cancella ogni piano con furia e finezza per guadagnare punti e scalare le classifiche giornaliere. Passeggia tra le lapidi dei compagni di viaggio che hanno fallito la loro escalation e leggi le loro parole d'addio. Muori prima di raggiungere l'apice e lascia un messaggio utile agli altri sui loro tentativi, o esprimi frustrazione al mondo dall'oltretomba. Non familiarizzare troppo con i dintorni della fortezza; ogni 24 ore sorge una torre nuova di zecca, con nuove sfide all'interno.

I veterani della versione Early Access e quelli che entrano nella torre su Nintendo Switch possono giocare alla modalità pratica per combattere i boss e ottenere obiettivi. Ogni giorno porta prove invisibili, con nuovi elementi di livello aggiunti al gioco e variazioni aggiuntive generate automaticamente per sfide sempre più imprevedibili ogni giorno. Combatti contro un nuovo boss finale e scopri il vero finale delle storie di questi viaggiatori.

La versione 1.0 di Steam introduce anche un nuovo ampio set di opzioni di personalizzazione del personaggio. Aggiungi skin personalizzate a ciascuno dei cinque eroi, oltre a dialoghi, intro e finali. PLAYISM e //commentout stanno collaborando con una varietà di illustratori, game designer e streamer per introdurre personaggi personalizzati ufficiali in un futuro aggiornamento.
 
TOKOYO: The Tower of Perpetuity è in sviluppo per PC e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 03 Giugno 2022.
 

Notizie correlate
Preparatevi a mietere con la Stagione dei Tormentati di Destiny 2

Preparatevi a mietere con la Stagione dei Tormentati di Destiny 2

24/05/2022

Nuove attività, equipaggiamento esotico e leggendario e tanto altro!

Yu-gi-Oh! Duel Links: Tutti i dettagli del KC Grand Tournament 2022

Yu-gi-Oh! Duel Links: Tutti i dettagli del KC Grand Tournament 2022

24/05/2022

Eventi in-game a tempo limitato e molto altro ancora in attesa del torneo

Svelata la data d'uscita di Krut: The Mythic Wings

Svelata la data d'uscita di Krut: The Mythic Wings

24/05/2022

L'hack 'n slash arriverà a metà luglio su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store