Festeggia il primo compleanno di Powerwash Simulator con tre nuovi livelli

Festeggia il primo compleanno di Powerwash Simulator con tre nuovi livelli

FuturLab ha pubblicato un aggiornamento speciale per l'anniversario del suo titolo in accesso anticipato, POWERWASH SIMULATOR. Pubblicato da Square Enix, l'aggiornamento 0.9 include tre lavori speciali selezionati e votati dalla community di PowerWash
 
POWERWASH SIMULATOR ti permette di lavare via le tue preoccupazioni con i suoni rilassanti dell'acqua. Costruisci il tuo impero dell'idropulizia e lava via ogni traccia di sporcizia e lerciume che riesci a trovare. L'obiettivo di POWERWASH SIMULATOR, che è unico nel genere dei giochi di simulazione, è di farti rilassare ed evadere dalla realtà. 
 
Per festeggiare il primo anniversario dall'inizio dell'accesso anticipato del gioco su Steam, FuturLab ha pubblicato una serie di mappe richieste della community. Nel corso degli ultimi 12 mesi, POWERWASH SIMULATOR ha avuto nove aggiornamenti, con i quali sono stati aggiunti più di 25 nuovi lavori e 2 nuove modalità di gioco. La community ha raggiunto centinaia di migliaia di giocatori con più di 18.000 recensioni incredibilmente positive. 
 
Le nuove mappe della community includono una favolosa fontana degli gnomi, una sensazionale locomotiva a vapore e una magnifica pista da minigolf. Tutti e tre i lavori speciali sono stati proposti, selezionati e votati dalla community di PowerWash su Discord tra centinaia di suggerimenti.
 

"Abbiamo sempre saputo che la community avrebbe avuto un ruolo importantissimo nello sviluppo di questo gioco, per questo abbiamo voluto coinvolgere i giocatori per definire il futuro del titolo a partire dai loro commenti e dalle loro idee. Per questo siamo felicissimi che questo aggiornamento includa dei miglioramenti richiesti dalla community e tre livelli originali suggeriti e votati dai nostri giocatori. Dopo un anno questo gioco sta ancora superando le nostre aspettative, e non vediamo l'ora di mostrarvi cos'altro ha in serbo per voi."

ha dichiarato James Marsden, co-amministratore delegato di FuturLab.
 
E non è tutto, perché grazie al nuovo aggiornamento adesso è possibile guadagnare soldi nel gioco libero e nei lavori speciali, c'è una nuova telecamera fissa che migliora l'accessibilità e aiuta a combattere la chinetosi (mal di mare/mal d'auto) e alcuni dei vecchi livelli sono stati ritoccati così che siano all'altezza di quelli più recenti. 
 
Powerwash Simulator è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Paper Ghost Stories: Third Eye Open arriverà ad inizio 2023

Paper Ghost Stories: Third Eye Open arriverà ad inizio 2023

23/05/2022

Il titolo arriverà su PC e console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store