Paper Ghost Stories: Third Eye Open arriverà ad inizio 2023

Paper Ghost Stories: Third Eye Open arriverà ad inizio 2023
Tempo di lettura: 2 minuti

Paper Ghost Stories: Third Eye Open, la prossima puntata e il primo gioco a grandezza naturale in un'antologia pluripremiata di racconti inquietanti ispirati ai miti e alla cultura malese e cinese dell'editore Chorus Worldwide e dello sviluppatore Cellar Vault Games, arriverà su PlayStation 4|5, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC all'inizio del prossimo anno.

Ting, una giovane ragazza cinese-malese, fa breccia inconsapevolmente nel mondo degli spiriti. Ovunque vada, segue l'apparizione di un bambino di nome Xiu, visibile solo a lei. Nonostante i suoi sforzi per mantenere Xiu un segreto, altri bambini se ne accorgono, guadagnandosi rapidamente la notorietà di Ting come un bambino "strano". Segui Ting durante l'asilo e la scuola primaria mentre naviga tra i pericoli della vita familiare e del misterioso mondo degli spiriti.



L'avvincente narrazione di Third Eye Open si svolge nel corso di diversi anni in luoghi tra cui la casa travagliata di Ting, i campeggi inquietanti, le case infestate e persino gli incubi. Parla con amici e familiari attraverso un sistema di dialogo a tempo che simula accese discussioni e domande difficili. Interagisci con il mondo attraverso una raccolta di minigiochi che vanno dall'assemblare un piatto da barbecue durante un viaggio in campeggio al nascondersi da fantasmi malevoli.

Reso in uno stile vivente "teatro di carta" ispirato ai burattini di carta - i giochi di ombre - del sud-est asiatico, Third Eye Open ossessiona e incanta in egual misura. L'estetica bella e infantile nasconde una storia più oscura di una famiglia che cade a pezzi, il ruolo di Ting nella sua salvezza e la casa infestata al centro di tutto. Per una maggiore autenticità, tutti i suoni di gioco sono stati registrati sul posto in Malesia, in luoghi come il quartiere di Taman, il locale Ko Pi Tiam (caffetterie) e il Pasar Malam (mercati notturni).

Per chi è troppo entusiasta di aspettare, esplora l'universo condiviso di Paper Ghost Stories alle 19:00. Oltre ad essere disponibile gratuitamente su Steam fino al 2 giugno, il gioco è stato aggiornato per includere il supporto completo per i controller.43 Tieni presente che 7PM è una breve storia del romanzo di Third Eye Open: il primo richiede circa un'ora per essere completato, mentre Cellar Vault Games mira a rendere quest'ultimo lungo circa cinque o sei ore. La versione per console di Third Eye Open includerà anche le 19:00.
 
Paper Ghost Stories: Third Eye Open è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Presentata la Stagione 2 dell'Anno 7 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Presentata la Stagione 2 dell'Anno 7 di Tom Clancy's Rainbow Six Siege

23/05/2022

Operazione Vector Glare arriva dal 7 giugno

Disponibile il secondo DLC di Tiny Tina's Wonderlands

Disponibile il secondo DLC di Tiny Tina's Wonderlands

23/05/2022

Disponibile il DLC Glutton's Gamble di Tiny Tina's Wonderlands

Dolmen è disponibile

Dolmen è disponibile

23/05/2022

I cristalli sono stati avvistati sulla terra

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store