Un video dietro le quinte svela come è stato modernizzato Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge

Un video dietro le quinte svela come è stato modernizzato Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge
Tempo di lettura: 2 minuti

Dotemu e lo sviluppatore Tribute Games, in collaborazione con Nickelodeon, hanno descritto oggi in dettaglio la loro visione per incanalare e far evolvere il divertimento senza tempo dei picchiaduro mentre creano Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge. La nuovissima avventura di Heroes in a Half Shell arriverà quest'estate su PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One.

Ispirata dall'amore d'infanzia per il mondo di Teenage Mutant Ninja Turtles, Tribute Games ha analizzato i picchiaduro passati della serie per assicurarsi che Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge catturi fedelmente lo spirito di TMNT e dei suoi giochi classici. Fornire un'esperienza elevata e modernizzata che i fan meritano è stato altrettanto importante per il team, portando Tribute Games a includere raffinatezze intelligenti, inclusi attributi e mosse uniche per accentuare la personalità di ogni personaggio.

"Abbiamo progettato Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge per assomigliare a una stagione della classica serie di cartoni animati del 1987, trattando ogni fase come se fosse un episodio distinto. L'abbinamento di elementi del più ampio universo TMNT con gli stili fantasiosi dei fan delle battaglie che sanno aspettarsi dalle Tartarughe ha portato al ritmo ininterrotto di un film d'azione, e l'equilibrio del gioco tra la personalità di questo iconico mondo e combattimenti spensierati è una corsa al gioco .”

ha affermato Jean-Francois Major, co-fondatore di Tribute Games.

Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge si unisce a due esperti di giochi retrò: Dotemu, lo sviluppatore ed editore noto per i porting fedeli, nonché per i remake impeccabili e le continuazioni di amate serie di giochi tra cui Streets of Rage 4, il grande successo nominato per il miglior gioco d'azione a The Game Awards 2020, così come l'esilarante competitivo Windjammers 2 e l'acclamato Wonder Boy: The Dragon's Trap e Tribute Games, lo studio dietro IP originali a tema retrò tra cui Panzer Paladin, Flinthook e Mercenary Kings che incarnano lo spirito dei giochi classici in nuove esperienze. Tribute Games è la patria del talento chiave dietro l'acclamato picchiaduro Scott Pilgrim vs. The World: The Game e il gioco Teenage Mutant Ninja Turtles pubblicato per Game Boy Advance nel 2007.
 
Teenage Mutant Ninja Turtles: Shredder's Revenge è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Ravenous Devils ha venduto 100'000 copie, in arrivo una nuova modalità

Ravenous Devils ha venduto 100'000 copie, in arrivo una nuova modalità

19/05/2022

Il titolo ha venduto oltre 100.000 copie

Techland sta cercando talenti straordinari per il suo nuovo action RPG open world

Techland sta cercando talenti straordinari per il suo nuovo action RPG open world

18/05/2022

Techland è in crescita e sta cercando nuove persone pronte a unirsi alle loro file

Disponibile il secondo DLC di WWE 2K22: Most Wanted Pack

Disponibile il secondo DLC di WWE 2K22: Most Wanted Pack

18/05/2022

Disponibile il pacchetto Most Wanted su WWE 2K22

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store