Let's Get Fit è disponibile

Let's Get Fit è disponibile
Tempo di lettura: 1 minuto

Mettiti le strap e muoviti: Let's Get Fit, il gioco di fitness sviluppato da Voxler ed Exkee e pubblicato da Ravenscourt, è ora disponibile esclusivamente per Nintendo Switch.
 



Combina il set di strap sportive con i tuoi controller Joy-Con per ottenere il massimo dal tuo allenamento. L'accurato rilevamento del movimento di Let's Get Fit ti aiuterà a eseguire correttamente gli esercizi per una sessione di allenamento efficace e sicura.
 
Che tu sia dell'umore giusto per un allenamento veloce con una delle routine predefinite o desideri concentrarti su un gruppo muscolare specifico con un allenamento personalizzato, Let's Get Fit ti copre con 100 mosse diverse e infiniti modi per combinarle alle tue esigenze specifiche.
 
Se vuoi vedere come stanno andando gli altri giocatori, dai un'occhiata alla classifica online. Niente è come un po' di competitività per dare una piccola spinta alla tua motivazione! Un calendario in-game ti consente di programmare i tuoi allenamenti e gettare le basi per un allenamento regolare se stai cercando di impostare una nuova routine.
 
Istruzioni dettagliate aiutano i nuovi giocatori a fare i primi passi, quindi anche se è passato un po' di tempo dal tuo ultimo allenamento, Let's Get Fit ti aiuterà in ogni fase del percorso.
 
Let's Get Fit è disponibile per Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Prinny Presents NIS Classics Volume 2 è disponibile!

Prinny Presents NIS Classics Volume 2 è disponibile!

13/05/2022

La seconda raccolta di Prinny Presents è disponibile

Il nuovo aggiornamento di Deathloop è disponibile

Il nuovo aggiornamento di Deathloop è disponibile

13/05/2022

Aggiunta la modalità Foto e funzionalità di accessibilità

Gibbon: Beyond the Trees è disponibile per Nintendo Switch

Gibbon: Beyond the Trees è disponibile per Nintendo Switch

12/05/2022

Il titolo è arrivato a sopresa su Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store