Ragnorium esce dall'Early Access ed è disponibile su Steam

Ragnorium esce dall'Early Access ed è disponibile su Steam
Tempo di lettura: 2 minuti

Il simulatore di ricolonizzazione di pianeti Ragnorium è finalmente pronto per iniziare il suo viaggio fuori dall'accesso anticipato oggi! Creato dallo sviluppatore Vitali Kirpu (Pixel Piracy), Ragnorium è entrato in Early Access nel 2020 e ha attraversato gli ultimi 18 mesi per essere migliorato e migliorato dal feedback della community. Ora i giocatori possono godersi i frutti del lavoro di Vitali con questo vasto e tanto atteso aggiornamento!
 


Ragnorium incarica i giocatori di guidare un piccolo gruppo di coloni clonati nel loro viaggio pionieristico negli aspri confini dello spazio, costruendo una società autosufficiente mentre tentano di sopravvivere a una Santa Crociata in arrivo.

Il processo di progettazione iterativo dello sviluppatore Vitali Kirpu ha consentito a Ragnorium di beneficiare di un rapido feedback e di una guida da parte della community sulla direzione generale del gioco e delle sue meccaniche, cosa che ha contribuito a produrre cambiamenti significativi nella fase di accesso privato in anticipo.

Ora completo di più tipi di coloni, sei mappe dei pianeti, oggetti casuali, nuove risorse, personaggi e incontri con i boss, Ragnorium 1.0 accoglie i giocatori vecchi e nuovi per sfidare le proprie credenziali di gestione della colonia.

L'introduzione della modalità Zenlike offre ai giocatori un'esperienza di onboarding più rilassata, garantendo loro una generosa finestra di tranquillità prima che vengano introdotte le invasioni di Ark Holy Crusade e la difficoltà inizi a salire. La modalità Hardcore, d'altra parte, è una modalità implacabile e spietata solo per i pionieri più coraggiosi.
 
Ragnorium è disponibile per PC.

Notizie correlate
Saints Row: guarda l'Ultimate Customization Showcase

Saints Row: guarda l'Ultimate Customization Showcase

26/04/2022

  Guarda l’Ultimate Customization Showcase sottotitolato in italiano

Lumberhill è disponibile su Nintendo Switch

Lumberhill è disponibile su Nintendo Switch

20/04/2022

Il party game è disponibile per PC e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store