Conan Chop Chop è disponibile per PC e console

Conan Chop Chop è disponibile per PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Conan Chop Chop, il party game roguelite cooperativo per 1-4 giocatori di Funcom e Mighty Kingdom, esce oggi su PC e console, completando il suo viaggio dalla battuta del pesce d'aprile alla leggenda vivente. Da solo o in cooperativa online e locale, indossa i sandali di cuoio dei più grandi eroi magri di Hyboria per mettere un bastone nelle macchinazioni malvagie del perfido mago Thoth-Amon. Assisti a questa versione gloriosamente folle del mondo di Conan il Barbaro nel trailer di lancio di oggi.
 

"Il nostro team ha deciso di creare una visione di Conan diversa da qualsiasi altra prima, e oggi siamo così entusiasti di condividerla con il mondo. Con il caos passato a 11, abbiamo condensato lo spirito muscoloso e feroce del barbaro che tutti conosciamo e amiamo in questo Conan brillante e grande come una festa."

afferma Kimbo Forrest, Creative Lead di Mighty Kingdom.
 

Impugna l'ultima forma della figura stilizzata di Conan mentre tagli, colpisci, colpisci e ti fai strada attraverso una gran quantità di creature e boss, tanto diversi quanto peculiari (ti stiamo guardando, ragni cerebrali). Con quattro personaggi unici, mappa genera magicamente, trilioni di combinazioni di oggetti e abilità da combattimento e potenziare e un sistema di combattimento soddisfacente e reattivo, Conan Chop Chop è forgiato per soddisfare sia i fan veterani di Conan che i nuovi arrivati.

Conan Chop Chop è ora disponibile a € 14,99 su PC e € 19,99 su Xbox One, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Per chiunque voglia provare prima il gioco, è disponibile una demo gratuita su Steam e Nintendo Switch. Nonostante il materiale originale barbaro, sono state misure per classificare il gioco ESRB E e PEGI 7+, rendendolo perfetto per i genitori che cercano una scusa per trascorrere più tempo con i propri figli.
 
Conan Chop Chop è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Valentino Rossi torna in pista con Gran Turismo 7

Valentino Rossi torna in pista con Gran Turismo 7

01/03/2022

Il Dottore affina le proprie abilità con Gran Turismo 7

Valorant episodio 4 atto II

Valorant episodio 4 atto II

01/03/2022

Oggi inizia l'Atto II dell'Episodio 4 di VALORANT

Dying Light arriva su Epic Games Store

Dying Light arriva su Epic Games Store

01/03/2022

Techland introduce la possibilità di crossplay su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store