1C Entertainment è stata acquisita da Tencent

1C Entertainment è stata acquisita da Tencent

1C Entertainment ha dichiarato di essere stato acquisito da Tencent.
 
I due hanno concluso un accordo raggiunto a fine novembre, in cui Tencent ha accettato di acquisire tutte le azioni precedentemente possedute dalla precedente società madre di 1C Entertainment, 1C, assegnandole una quota di maggioranza nella società con sede a Varsavia e in tutte le sue sussidiarie. L'accordo prevedeva anche che 1C Entertainment e tutte le sussidiarie con "1C" nel loro nome sarebbero state rinominate entro sei mesi dal completamento dell'accordo. I dettagli del rebranding verranno comunicati separatamente alla stampa e ai partner.
 
1C Entertainment ha dichiarato che non vede l'ora di entrare a far parte della famiglia Tencent e prevede di raccogliere i frutti di numerose sinergie tra le due società.
  

“Siamo davvero entusiasti di questo accordo. È una straordinaria opportunità per 1CE di realizzare i nostri sogni e aspirazioni più sfrenati nel settore dei videogiochi. La nostra visione e passione saranno ora supportate da una società di giochi leader a livello mondiale e sono onorato dell'opportunità unica di lavorare insieme a Tencent e alle altre menti creative che fanno parte del suo ecosistema globale"

ha affermato Tomasz Nieszporski, gestione di 1C Entertainment membro di bordo.
  

"Non potremmo essere più contenti di lavorare con il talentuoso team di 1C Entertainment, supportandolo mentre intraprendono una nuova fase di crescita"

ha affermato Li Shen, Global Chief Technology Officer di Tencent Games.

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store