Assassin's Creed: The Ezio Collection è disponibile per Nintendo Switch

Assassin's Creed: The Ezio Collection è disponibile per Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Ubisoft ha annunciato che Assassin’s Creed: The Ezio Collection è ora disponibile nei negozi di tutto il mondo in esclusiva per Nintendo Switch e Nintendo Switch Lite, al prezzo suggerito di 49,99 €.
 
Assassin’s Creed The Ezio Collection comprende Assassin’s Creed II, Assassin’s Creed Brotherhood, Assassin’s Creed Revelations e i due cortometraggi Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers. Avrai l’opportunità di vestire i panni di Ezio Auditore da Firenze, il più iconico Maestro Assassino del franchise. Assassin’s Creed: The Ezio Collection invita a scoprire o riscoprire due importanti capitoli della serie, completamente giocabili offline e in giro con Nintendo Switch. 
 




Questa raccolta esclusiva sfrutta al meglio le possibilità di Nintendo Switch, comprese funzionalità aggiornate quali Modalità Portatile, Rumble HD, Interfaccia Touchscreen e HUD ottimizzato.
 
Assassin’s Creed: The Ezio Collection comprende:
  • Assassin’s Creed II: In questo capitolo giocherai nei panni di Ezio, un nuovo Assassino che perpetra l’eredità dei suoi antenati durante l’Italia rinascimentale tra Firenze e Venezia. Vivi in un ambiente ricco di potere, vendetta e cospirazioni mentre l’arte si perfeziona, usando armi e strumenti disegnati dal leggendario Leonardo da Vinci. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria: La battaglia di Forlì e Il falò delle vanità.
 
  • Assassin’s Creed Brotherhood: Ezio prosegue la sua lotta contro l’Ordine dei Templari: percorri in lungo e in largo le strade della città di Roma, centro di potere, avidità e corruzione. Avrai bisogno di forza e attitudine al comando, per dirigere la Fratellanza che si riunirà al tuo fianco. Sono disponibili tutti i DLC per la campagna in solitaria: La questione copernicana e La scomparsa di Da Vinci.
 
  • Assassin’s Creed Revelations. Ezio deve lasciare la sua vita alle spalle in cerca di risposte. Cammina seguendo le orme del tuo mentore, il leggendario, Altaïr, in un viaggio di scoperta e rivelazione. Questo percorso pericoloso ti porterà a Costantinopoli, il cuore dell’Impero Ottomano, dove un crescente esercito di Templari minaccia di destabilizzare la regione. Il DLC The Lost Archive è disponibile per la campagna in solitaria.
 
  • Extra Bonus: due film su Ezio. In aggiunta al gioco, la raccolta comprende due cortometraggi che approfondiscono la storia di Ezio: Assassin’s Creed Lineage e Assassin’s Creed Embers.
 
Assassin's Creed: The Ezio Collection è disponibile per XBOX ONE, Playstation 4 e Nintendo Switch.

Notizie correlate
Una statua installata nel cuore di Firenze celebra l’arrivo di Horizon Forbidden West

Una statua installata nel cuore di Firenze celebra l’arrivo di Horizon Forbidden West

18/02/2022

PlayStation celebra l’arrivo di Horizon Forbidden West

Voice of Cards: The Forsaken Maiden è disponibile

Voice of Cards: The Forsaken Maiden è disponibile

18/02/2022

Salpa per un viaggio per cambiare il destino

The King of Fighters XV è disponibile

The King of Fighters XV è disponibile

17/02/2022

THE KING OF FIGHTERS XV è disponibile su PS5, PS4, Xbox Series X|S e PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store