35MM arriverà su console a marzo

35MM arriverà su console a marzo
Tempo di lettura: 1 minuto

35MM uscirà su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch il 2 marzo! Il prezzo è fissato a € 9,99.
Le versioni Xbox One e Nintendo Switch hanno ottenuto uno sconto del 20% durante il periodo di preordine di due settimane.

Questo è un nuovo gioco di Sergey Noskov, sviluppatore dietro il 7th Sector e In rays of the Light. Questa è una versione rimasterizzata del gioco per PC originale con una grafica aggiornata e un'esclusiva modalità foto all'interno.
 


35MM narra una storia post-apocalittica di due viaggiatori che hanno intrapreso un lungo viaggio nella landa desolata, lasciati dalle persone dopo la pandemia. Il disastro ha distrutto gran parte della popolazione mondiale, le infrastrutture sono andate male e la vita comune è rimasta solo nei ricordi. I tempi in cui un essere umano ha adattato l'ambiente a se stesso sono finiti e ora, per sopravvivere, dovrà adattarsi ai cambiamenti. Dovrai interpretare il personaggio il cui percorso attraversa le città deserte della Russia, i campi e le foreste di un vasto paese e persino una struttura sotterranea segreta. Chi siamo, da dove veniamo e dove andiamo, saremo fortunati a saperlo solo alla fine!
 
35MM è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 02 Marzo 2022.
 

Notizie correlate

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store