Infernax è disponibile su PC e console

Infernax è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

The Arcade Crew e Berzerk Studio sono lieti di informarti che la tua data è arrivata. Infernax, il festival degli splatter di azione e avventura retrò è qui per spazzarti via dai piedi e portarti oltre quella pozza di sangue. Lanciato oggi su Steam, Nintendo Switch, Xbox Series X/S, Xbox One, PlayStation 4, Xbox Game Pass, PC Game Pass e Xbox Cloud Gaming, Infernax promette di conquistarti con tutta la sfida e la carneficina che i pixel possono offrire nel classico Lo stile dell'era NES che conosci e ami. Il gioco viene lanciato con uno sconto del 10% sia sull'eShop che su Steam fino al 20 febbraio.
 


Il tuo affascinante compagno per l'imminente avventura non è altro che Alcedor, il giovane duca di Upel, appena tornato dalla battaglia. Purtroppo, la terra in cui è tornato è ora l'ombra della casa che ha lasciato. Il male ha gettato un drappo su questo luogo un tempo prospero e la gente si rannicchia per paura delle cose indicibili che ora devastano la campagna. Questo, ovviamente, è molto scomodo. Unisciti ad Alcedor mentre cerca di risolvere i problemi fino alle ginocchia, per strappare il controllo di queste terre alle forze dell'oscurità.
 
Alcedor affronterà orrori al di là della comprensione dell'uomo e, si spera, li liquefarà con la sua fedele mazza mentre guida una crociata individuale attraverso le forze degli inferi. Con segreti da sbloccare, potenti abilità da imparare e un assortimento di incantesimi nel suo arsenale, sarà pronto ad affrontare qualunque cosa si nasconda nell'ombra e a dargli davvero l'inferno. Lungo la strada, la sua morale sarà messa alla prova da scelte difficili che plasmeranno non solo il destino di Upel, ma quello dello stesso Alcedor, portando a percorsi di gioco diversi. La sfida che ci attende non è per i deboli di cuore, ma Infernax offre sia una modalità hardcore classica, sia una modalità casual più indulgente (ma non meno impegnativa), per il massimo divertimento indipendentemente da come giochi.
 
Infernax è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
River City Girls Zero è disponibile su Switch

River City Girls Zero è disponibile su Switch

15/02/2022

Il picchiaduro a scorrimento è disponibile su Switch

Svelate tutte le informazioni sul Dragon Ball Games Battle Hour 2022!

Svelate tutte le informazioni sul Dragon Ball Games Battle Hour 2022!

14/02/2022

Ciao, BANDAI NAMCO Group, con il supporto di SHUEISHA Inc

La demo gratuita di Babylon's Fall arriverà il 25 febbraio

La demo gratuita di Babylon's Fall arriverà il 25 febbraio

14/02/2022

Scalate la Tower of Babel fino alla gloria!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store