La stagione 2 di Call of Duty: Vanguard porta la task force Yeti

La stagione 2 di Call of Duty: Vanguard porta la task force Yeti
Tempo di lettura: 2 minuti

Sulle Alpi svizzere, il Capitano Butcher e tre membri della Task force Yeti, Anna Drake, Thomas Bolt e Gustavo Dos Santos, assaltano una roccaforte tedesca alla ricerca di un materiale noto a loro come Nebula V. Butcher ha scelto questi guerrieri esperti delle Alpi grazia ai loro coraggio e tenacia senza limiti, oltre alla loro conoscenza di quel difficile terreno.

In arrivo nella Stagione 2 di Call of Duty: Vanguard e Call of Duty: Warzone, Anna Drake, Thomas Bolt e Gustavo dos Santos sono i soldati perfetti per questa missione. Scopriamo il cast della squadra delle Operazioni speciali Task Force 007: Yeti.
  
 

 

Anna Drake

Anna Drake è nata a Vienna, dove trascorreva le giornate a passeggiare e sciare nella natura incontaminata. Tutto questo finì durante l'invasione nazista. Il pogrom della Notte dei cristalli spazzò via la sua casa e il suo passato. Anna venne fatta prigioniera e fu l'unica superstite tra i suoi amici e familiari. In seguito riuscì a fuggire e a unirsi alla resistenza con la rete Ö5.

Sblocca Anna Drake e la sua skin operatore leggendaria "Soprabito" immediatamente al Livello 0 acquistando il Battle pass della Stagione 2. Raggiungi il Livello 100 per ottenere la sua skin leggendaria "Miraggio bianco", un look che farà accapponare la pelle dei nemici.
 

Thomas Bolt

Thomas è nato a New Carlisle, in Quebec, da padre francese e madre spagnola. Ha combattuto nella Prima Guerra Mondiale, prestato servizio come volontario nel Battaglione Mackenzie-Papineau e guidato carri armati nella Seconda Guerra Mondiale. La sua esperienza in battaglia l'ha temprato, ma la sua priorità è sempre quella di proteggere i commilitoni e riportare tutti a casa. Ama il suo compagno e confida nel fatto di poterlo riabbracciare al termine della guerra.

Sbloccalo col il bundle operatore Thomas Bolt, disponibile nel negozio poco dopo il lancio della Stagione 2. Ottieni la sua skin leggendaria "Infreddolito", due Progetti arma, la Highlight intro "Torchiato", il Portafortuna "Campanaccio ricordo" e molto altro acquistando il bundle.
  

Gustavo dos Santos

Gustavo Dos Santos è un facoltoso playboy fuggito dal Brasile per fare la bella vita a Parigi. Dopo un incontro fortuito con un agente della resistenza francese che gli ha rivelato i piani segreti dei tedeschi per il Brasile, Gustavo ha rischiato la vita per consegnare queste informazioni in patria. Successivamente si è unito ai "Cobra Fumatori" (il cosiddetto "corpo di spedizione brasiliano") e ha conquistato Monte Castello, l'ultima linea difensiva nazista nel nord Italia.
 
Call of Duty: Vanguard è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Evercade VS è finalmente disponibile

Evercade VS è finalmente disponibile

14/02/2022

La console è disponibile negli store

Zombie Army 4: Dead War arriverà su Nintendo Switch

Zombie Army 4: Dead War arriverà su Nintendo Switch

14/02/2022

Il titolo arriverà su Switch il 26 aprile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store