The Life and Suffering of Sir Brante arriva domani su XBOX e Playstation

The Life and Suffering of Sir Brante arriva domani su XBOX e Playstation
Tempo di lettura: 3 minuti

Sever e 101XP Publishing sono lieti di annunciare che il loro premiato gioco di ruolo Dark Fantasy basato sulla narrazione, The Life and Suffering of Sir Brante, è ufficialmente disponibile per download su PlayStation 4Playstation 5, Xbox One XBOX Serie X|S, a partire da giovedì, 10 febbraio.
 
The Life and Suffering of Sir Brante,  uscito lo scorso marzo su Steam con oltre 3.000 recensioni, le quali 92% positive, porta i giocatori in un'avventura che parte all'inizio della vita, con un bambino, nato in un pericoloso regno medievale diviso a le giunture. Entra in un mondo governato da potenti classi di nobili e dagli Dei Gemelli onniveggenti. Vivi la vita di Sir Brante, detta le sue scelte e i suoi errori, e guarda tutto svolgersi sulle pagine incantevoli del diario del protagonista.
 
I giocatori Xbox e PlayStation possono ora prendere il controllo del destino di Sir Brante, il figlio di basso rango di un nobile padre e una madre contadina, e intraprendere un viaggio lungo tutta la vita, dalla nascita fino alla vera morte. Ogni scelta che viene fatta conta davvero; dalla rottura dei legami familiari alla riscrittura delle leggi dell'universo della storia. Dove condurrai Sir Brante e dove ti condurrà? Le scelte sono molte e la libertà di scegliere è solo tua.
 
Affronta grandi sconvolgimenti, incontra amore e conflitti, apri e chiudi a chiave le porte del tuo futuro, poiché il titolo vincitore del premio Excellence in Narrative Award viene lanciato oggi su console per € 24,99.
 
Visita la pagina del nuovo Xbox Store di Sir Brante qui, la pagina della PlayStation europea qui. Anche i fan di Nintendo Switch e Mobile possono eccitarsi, dato che Sir Brante dovrebbe essere lanciato su entrambe le piattaforme in futuro.
 

"La ricchezza della narrativa di Sir Brante e la miriade di variabili e scelte intricate offre ai giocatori un mondo davvero coinvolgente, in cui perdersi facilmente. Siamo davvero felici di sapere che il gioco è stato accolto con clamorosa positività dalla comunità dei giochi indie lo scorso anno e siamo ugualmente entusiasti di portare The Life and Suffering of Sir Brante ai giocatori Xbox e Playstation!"

ha affermato Aleksandra Volskaya, Head of Brand Management and PR at 101XP.
  

"Abbiamo creduto tutti nel nostro titolo fin dall'inizio, ma vedere Sir Brante in prima pagina sul Negozio di Steam l'anno scorso è stato umiliante e un po' inaspettato. Siamo grati che così tante persone abbiano scoperto il nostro gioco e se ne siano innamorati, ci ha permesso di continuare a lavorare su un progetto di cui siamo tutti orgogliosi e di consegnarlo a un nuovo pubblico, quindi speriamo che vi piaccia tanto quanto!"

ha affermato Dimitry Ivanov, Studio Head di Sever.
 



Scegli il tuo destino. Assisti alla crescita di Sir Brante, imparando nuovi tratti come determinazione, sensibilità e resistenza. Tutte le scelte di Sir Brante, ovvero ogni decisione che prenderai durante la tua avventura, avranno effetti duraturi sulla sua personalità, la sua visione del mondo e le sue relazioni, e giocheranno un ruolo fondamentale nel bloccare/sbloccare trame future, e nella tua capacità di apprendere (o essere fuori dalla portata di) nuovi talenti specifici.
 
Immergiti in un regno oscuro e misterioso. Scopri il mondo in cui vive Sir Brante: le leggi e le tradizioni dell'Impero Arkniano, le vite delle persone nate nelle loro sacre Partite di nobiltà o di peasantry e i Gemelli, divinità severi che guidano il destino di tutti coloro che abitano il loro dominio.
 
Ogni gioco è unico. L'imprevedibile conclusione della storia del gioco dipende esclusivamente dalle
tue azioni: il destino del tuo personaggio e dei membri della sua famiglia, i loro amici e rivali, nonché l'esito degli eventi monumentali che determinano il futuro dell'Impero: puoi decidere tutto tu!
 
The Life and Suffering of Sir Brante è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 10 Febbraio 2022.
 

Notizie correlate
Royal Court, la prima grande espansione di Crusader Kings III, è disponibile

Royal Court, la prima grande espansione di Crusader Kings III, è disponibile

09/02/2022

Conquista il potere nella prima grande espansione per il Grand Strategy Game medievale

Wunderling DX arriva su PC e Switch a marzo

Wunderling DX arriva su PC e Switch a marzo

08/02/2022

Il titolo arriverà l'8 marzo su PC e Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store