Disponibili il Brain Eater Pack e l'aggiornamento gratuito 1.07 per Scarlet Nexus

Disponibili il Brain Eater Pack e l'aggiornamento gratuito 1.07 per Scarlet Nexus
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Brain Eater Pack è il terzo e ultimo DLC del Season Pass, che aggiunge più contenuti alla storia con Episode Karen: Unknown History. Ambientato nel 1996 nello stesso mondo di SCARLET NEXUS, il DLC consente ai giocatori di assistere alla storia perduta di Karen Travers attraverso quattro sequenze filmate e sbloccabili superando le varie sfide. Tra queste, il giocatore dovrà affrontare un nuovo nemico nel Vision Simulator introdotto nell'ultimo aggiornamento. Si consiglia di terminare entrambe le campagne prima di affrontare il nuovo DLC, poiché gli episodi contengono spoiler che svelano la reale motivazione dell’antagonista principale del gioco.
 
I giocatori potranno anche accedere a due nuovi set di costumi: il Guardian Attire Set, basato sul completo di Karen e realizzato dal concept artist Tamami Ishikawa, e l’Heir Attire Set di Masakazu Yamashiro, autore dei mostri che vagano per New Himuka. Sempre nel terzo DLC, è incluso un nuovo plugin “Status Aliment Resister” sbloccabile direttamente dal negozio e che darà una svolta alle tue prossime battaglie.
 
Oltre al DLC, è disponibile anche l’aggiornamento gratuito 1.07, che aggiunge il nuovo livello di difficoltà “Molto difficile” dove i danni subiti sono il doppio rispetto alla difficoltà Normale, mentre i danni inflitti sono 0,6 volte superiori. Ad attendere i giocatori ci saranno anche nuove sfide e nuove ricompense, oltre a un nuovo regalo per la loro squadra!
 
Infine, l’aggiornamento gratuito include anche la richiestissima modalità Foto, che garantirà un’esperienza davvero unica in cui i fan potranno condividere la propria visione del mondo Brain Punk di SCARLET NEXUS.
 



 
SCARLET NEXUS è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Far Cry 6: Joseph: Collasso è disponibile

Far Cry 6: Joseph: Collasso è disponibile

09/02/2022

L'ultimo DLC di Far Cry 6 è disponibile

The Life and Suffering of Sir Brante arriva domani su XBOX e Playstation

The Life and Suffering of Sir Brante arriva domani su XBOX e Playstation

09/02/2022

Dopo il successo su PC il titolo arriva su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store