Notti al Neon, l'aggiornamento aggeggi e marchingegni, arriva sul PBE

Notti al Neon, l'aggiornamento aggeggi e marchingegni, arriva sul PBE

Notti al Neon, l'aggiornamento di metà set di TFT: Aggeggi e marchingegni, include oltre 20 nuove unità, tre nuovi tratti dei campioni e 80 nuovi Impianti. Inoltre, verranno introdotti anche un nuovo pass, nuove Mini Leggende, arene e la nuova Mini Leggenda mitica Abyssia. E come se non bastasse, Silco della serie Arcane arriverà sulla Convergenza per aggiungere ben più della sua mistura instabile alla mischia. L'aggiornamento di metà set sbarcherà sui server di prova del PBE il 1° febbraio e su quelli live il 16 febbraio, con la patch 12.4.
 

Aggiornati e potenziati: nuovi tratti

Hextech
Benvenuti nel nostro sogno Hextech, dove ogni manciata di secondi il Nucleo incantato pulsa di energia, conferendo alle unità Hextech alleate uno scudo per qualche secondo. Mentre le unità Hextech hanno questo scudo, i loro attacchi ottengono danni magici sul colpo.
 
Rubacuori
Ecco un tratto che riunisce festaioli provenienti da ogni angolo della Convergenza, che partecipando agli eventi più mondani hanno imparato che solo pochi eletti sono la vera anima di ogni festa: i VIP.
 
Assaltatore
Semplici, ma efficaci, gli Assaltatori ottengono attacco fisico bonus per colpire sempre più forte... trasformando gli emblemi dell'Assaltatore in gigantesche M.C. Spade con cui divertirvi!
 
Mondano
Con due nuovi Mondani, i riflettori brilleranno ancora di più! I Mondani ottengono ancora danni bonus (1), rigenerazione mana bonus (2), e rubavita globale (3), ma a Mondano 5 tutti questi bonus vengono RADDOPPIATI!
Senna è la nuova Mondana, temuta dai nemici e adorata dagli alleati. Spara Oscurità perforante, che infligge danni a tutti i nemici nella direzione del bersaglio. Per ogni nemico colpito, cura l'alleato con meno salute per una porzione dei danni iniziali, più una quantità fissa.
 
Rivale
Non più solo Sorelle, Jinx e Vi sono state trascinate nella Convergenza in una nuova fase delle loro carriere... come Campioni di Piltover e Zaun. Per Vi, ciò significa una nuova abilità per sfoggiare la sua personalità affascinante e i suoi guanti.
Jinx ha ancora Super mega razzo della morte, la sua abilità perfetta per lasciare il pubblico col fiato sospeso, ma grazie a Rivale, il suo tratto aggiornato, vi converrà usare Jinx oppure Vi, poiché le due sorelle non funzionano più bene insieme.
 
Impianti potenziati
Oltre al più grande cambio di formazione fatto finora, Notti al Neon introduce più di 80 nuovi Impianti Hextech, l'oggetto Fine della notte, e qualche altro nuovo marchingegno interessante.
Notti al Neon arriva con una marea di nuovi aggeggi e marchingegni. Gli Impianti permettono ai giocatori di fare scelte diverse ad ogni partita, aggiungendo una grande varietà al gioco. Poiché Notti al Neon introduce così tante nuove unità e tratti, era inevitabile ampliare anche l'offerta degli Impianti.
 
Nuovo oggetto: Fine della notte
Con l'aggiornamento di metà set, abbiamo sostituito Angelo custode con Fine della notte, un nuovo oggetto anti-raffiche.
Con Fine della notte, i giocatori hanno ancora a disposizione l'azzeramento dell'aggro, ma con un chiaro elemento visivo sotto forma di un'invisibilità che elimina i debuff e successivamente conferisce velocità d'attacco.
 
Esplorate il vostro futuro e la vostra storia
Per finire, arrivano due modifiche all'esperienza che forse avranno l'impatto maggiore e che verranno implementate con l'aggiornamento di metà set. Innanzitutto, il Sistema di suggerimento e ispezione degli avversari!
C'è molto da fare su TFT, e tenere traccia di quali avversari avete affrontato recentemente per capire qual è il prossimo che sfiderete con maggiori probabilità è solo un elemento di distrazione in più.
Quindi, con l'introduzione di Notti al Neon e di Impianti come Visione futura che utilizzano il tracciamento degli avversari, abbiamo deciso di fare questo passo. Stiamo lavorando a un sistema di tracciamento degli abbinamenti che vi aiuterà a farvi un'idea di chi potrebbe essere il vostro prossimo avversario. E benché riteniamo che si tratti di un miglioramento necessario per l'interfaccia di gioco, vogliamo essere sicuri di implementarlo nel modo giusto... quindi lo lanceremo qualche tempo dopo l'uscita dell'aggiornamento di metà set.
Abbiamo anche aggiornato la cronologia di fine partita per far vedere ai giocatori gli Impianti che hanno scelto e mostrare più unità per i casi in cui hanno ottenuto un paio di Corone dello stratega dai loro incassi di Mercenario. Ora è anche possibile scorrere nella cronologia partita ed esaminare le proprie scelte.
 
PROGETTO: Abyssia: nuova mitica!
Abbiamo una nuova Mini Leggenda mitica che farà furore durante le Notti al Neon. PROGETTO: Abyssia è qui per sfoggiare i suoi gadget tecnologici, e magari per "prenderne in prestito" qualcuno.
 
Mini Leggende pronte a rubare cuori
Le Mini Leggende di Notti al Neon portano un futuro luminoso nella fugace luce della notte.
 
Pass II Aggeggi e marchingegni
Il Pass II di Aggeggi e marchingegni è il vostro biglietto per esplorare tutte le novità di Notti al Neon. Come ogni altro Pass, i giocatori dovranno giocare partite e completare missioni per fare progressi e ottenere ricompense gratuite come emote e uova di Mini Leggende.
 
Stile sfrenato nell'arena Battaglia Hextech 
Oltre alle arene del Pass+, le Notti al Neon porteranno i giocatori nel luogo in cui Choncc e Pinguì metteranno alla prova i loro bot da battaglia. L'arena Battaglia Hextech è un'arena per eSport futuristica in cui le vostre partite verranno commentate da oltre 97 battute uniche che rispondono alle azioni dei giocatori.
TFT Set 6.5 ASSETS INFORMAZIONI SU TEAMFIGHT TACTICS
TFT è un gioco di strategia che vede otto giocatori mettere insieme campioni di LoL e oggetti per creare squadre variegate con lo scopo di sconfiggere gli avversari nel corso della partita. Nel titolo più popolare del genere autobattler, i giocatori posizionano il loro esercito di personaggi in modo strategico su una plancia di gioco a griglia per affrontarsi in una battaglia automatica da cui emergerà un solo vincitore. Dall'uscita ufficiale nel 2019, TFT si è affermato come uno dei titoli più seguiti del genere, con oltre 80 milioni di utenti in totale dalla data di rilascio, e offre un'esperienza di gioco strategico divertente e complessa per tutti i tipi di giocatori, ora su più piattaforme.
Per ulteriori informazioni, visitate teamfighttactics.leagueoflegends.com e seguite @TFT sui social media.
Grazie a tutti per la pubblicazione,
Roberto
Roberto Titta Farinella
Senior PR

LabCom
Via Spallanzani 6 - 20129 - Milano
Via Morosini 10 - 21100 - Varese
Mobile: +39 345 4470707
Tel .+39 0332 286630
rtittafarinella@labcompr.com
www.labcompr.com
www.facebook.com/laboratoriocomunicazione
Questa e-mail e i relativi allegati possono contenere informazioni riservate esclusivamente al destinatario specificato in indirizzo. Le informazioni trasmesse attraverso la presente e-mail ed i suoi allegati sono diretti esclusivamente al destinatario e devono ritenersi riservati con divieto di diffusione e di uso salva espressa autorizzazione. Se la presente e-mail ed i suoi allegati fossero stati ricevuti per errore da persona diversa dal destinatario siete pregati di distruggere tutto quanto ricevuto e di informare il mittente con lo stesso mezzo. Qualunque utilizzazione, divulgazione o copia non autorizzata di questa comunicazione è rigorosamente vietata e comporta violazione delle disposizioni di Legge sulla tutela dei dati personali REGOLAMENTO EUROPEO 2016/679. Se questa comunicazione Vi fosse pervenuta per errore, Vi preghiamo di inviare una nota all'indirizzo email info@labcompr.com oppure di chiamare il numero telefonare al +39 0332 286630 e successivamente cancellarla dal Vs. sistema.


Cancellami





--
Roberto Zanettihttps://www.gamernews.it/
http://www.gamernews.eu/
Wizard2k@gmail.com


 

Notizie correlate
Arriva Renata Glasc in League of Legends: ecco il campione numero 159!

Arriva Renata Glasc in League of Legends: ecco il campione numero 159!

01/02/2022

Il progresso ha un prezzo che altri rifiutano di pagare

Confermata la data d'uscita di Shadow Warrior 3

Confermata la data d'uscita di Shadow Warrior 3

01/02/2022

Il terzo capitolo del folle sparatutto arriverà il 1 marzo 2022

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store