Total War: MEDIEVAL II annunciato per iOS e Android

Total War: MEDIEVAL II annunciato per iOS e Android
Tempo di lettura: 2 minuti

SEGA, Feral Interactive e The Creative Assembly sono lieti di annunciare il tanto richiesto rilascio mobile del favorito strategico in tempo reale Total War: MEDIEVAL II, che verrà lanciato su iOS e Android nella primavera di quest'anno.
 


 
  
Basato sull'eccezionale successo di ROME: Total War su dispositivi mobili, MEDIEVAL II offre una profondità e una rigiocabilità ancora maggiori rispetto al suo predecessore. Oltre al familiare e avvincente mix di enormi battaglie in tempo reale e intricata strategia a turni, MEDIEVAL II offre una gestione degli insediamenti più sfumata, agenti aggiuntivi per condurre gli affari di stato e meccaniche di campagna più sofisticate.
 
Ambientato in tre continenti durante il turbolento Medioevo, conflitti spettacolari e intriganti rivali costellano il percorso verso il potere mentre i grandi regni del mondo medievale si contendono la supremazia. Che si tratti di diplomazia o conquista, benevolenza o paura, i giocatori devono assicurarsi le risorse e la lealtà per governare un impero dalle coste dell'Europa occidentale alle sabbie del deserto arabo.
 
Come con tutte le altre versioni mobili di Feral, Total War: MEDIEVAL II è il gioco completo senza compromessi e include molti perfezionamenti a un sistema di controllo touch su misura che ha debuttato per la prima volta a ROMA. Questi miglioramenti facilitano ulteriormente la padronanza delle tattiche e del comando dei giocatori mentre manovrano migliaia di unità sullo schermo nella loro missione per conquistare il campo di battaglia mobile.
 
 

Notizie correlate
Anche se Dying 2 Know è ormai terminato, c’è ancora Dying 2 Know More!

Anche se Dying 2 Know è ormai terminato, c’è ancora Dying 2 Know More!

19/01/2022

Guardate l’ultimo episodio di Dying 2 Know More per un’intervista speciale sul parkour

Microsoft acquisisce Activision Blizzard

Microsoft acquisisce Activision Blizzard

18/01/2022

La notizia ha dell'incredibile

Diplomacy is Not an Option rinviato a febbraio 2022

Diplomacy is Not an Option rinviato a febbraio 2022

18/01/2022

Il titolo arriverà il 9 febbraio 2022

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store