L'aggiornamento gratuito dei contenuti di Chernobylite Monster Hunt è disponibile

L'aggiornamento gratuito dei contenuti di Chernobylite Monster Hunt è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

L'aggiornamento gratuito dei contenuti di Chernobylite, "Monster Hunt", la mega patch e "Terrore autunnale", il pacchetto skin armi a pagamento, saranno disponibili su console dal 18 gennaio!
L'editore di videogiochi All in! Games e l'azienda di sviluppo The Farm 51 sono lieti di annunciare che "Monster Hunt", il primo di molti aggiornamenti di contenuti gratuiti per Chernobylite, arriverà su console il 18 gennaio. Inoltre, da quello stesso giorno sarà disponibile su Xbox anche il pacchetto skin per armi a pagamento, "Terrore autunnale", pubblicato successivamente anche su PlayStation, dal 25 gennaio. Inoltre, i giocatori su console potranno aggiornare Chernobylite con una "mega patch" che migliora i meccanismi del Black Stalker, in base al feedback dei giocatori, oltre a qualche altra correzione.

L'aggiornamento "Monster Hunt" aggiunge tre nuovi tipi di mostri alla micidiale serie di sfide che ti aspettano nella Zona, e saranno davvero tosti. Ognuno è dotato di abilità originali, quindi bisognerà prepararsi adeguatamente per sopravvivere.
 



 
Equipaggiamento con il lugubre pacchetto di skin per armi "Terrore autunnale" che aggiunge un po' di stile al combattimento a soli €3,99.
 
Chernobylite
 è un GDR di sopravvivenza a tema horror fantascientifico ambientato nella landa desolata della zona di alienazione di Chernobyl, riprodotta nei minimi dettagli grazie a una fedele scansione 3D. Vestirai i panni di Igor, un fisico ed ex-dipendente della centrale di Chernobyl che ritorna a Pripyat per indagare la misteriosa scomparsa della sua fidanzata, avvenuta 30 anni prima. Affronta una presenza militare ostile, stalker, creature soprannaturali e persino un ambiente inospitale, mentre cerchi di scoprire la verità sul tuo passato. Preparati a vivere un'avventura emozionante all'insegna della sopravvivenza, ricca di cospirazioni, elementi horror, amore e ossessioni. Riuscirai a sopravvivere alle tue paure?
 
Chernobylite è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciato Matchpoint - Tennis Championships

Annunciato Matchpoint - Tennis Championships

19/01/2022

Kalypso annuncia un nuovo franchise sportivo dedicato al tennis

Total War: MEDIEVAL II annunciato per iOS e Android

Total War: MEDIEVAL II annunciato per iOS e Android

19/01/2022

Il titolo arriverà su iOS e Android in primavera

Anche se Dying 2 Know è ormai terminato, c’è ancora Dying 2 Know More!

Anche se Dying 2 Know è ormai terminato, c’è ancora Dying 2 Know More!

19/01/2022

Guardate l’ultimo episodio di Dying 2 Know More per un’intervista speciale sul parkour

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store