Annunciato Matchpoint - Tennis Championships

Annunciato Matchpoint - Tennis Championships
Tempo di lettura: 3 minuti

Kalypso Media e lo sviluppatore australiano Torus Games hanno annunciato Matchpoint - Tennis Championships, un nuovissimo titolo che offre ai giocatori un’esperienza immersiva e autentica dedicata al tennis. Matchpoint - Tennis Championships sarà disponibile nella Primavera del 2022 per PlayStation 4|5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch .

Un coinvolgente trailer di annuncio offre una prima occhiata al simulatore di tennis e si focalizza su scenari realistici e reazioni dei giocatori nell'entusiasmante mondo del tennis. Utilizzando le giuste tattiche, il posizionamento intelligente dei giocatori e l'utilizzo dell'autentica fisica della palla che sono una parte centrale del gameplay, i giocatori potranno gareggiare in tornei di tennis e competizioni in tutto il mondo. In  Matchpoint – Tennis Championships si combinano sofisticate animazioni dei personaggi e un controllo del giocatore senza precedenti, offrendo così un’esperienza realistica.

Come un moderno gioco di tennis, Matchpoint - Tennis Championships promette un'esperienza di gioco dinamica e coinvolgente con un'ampia modalità carriera e un sistema di rivalità unico. Al momento del lancio in Matchpoint - Tennis Championships saranno integrate 16 famose stelle del tennis. Dall'attuale numero due della classifica mondiale Danill Medvedev – ad altri primi dieci giocatori classificati globalmente come Garbine Muguruza, Andrey Rublev, Casper Ruud e Hubert Hurkaczs. Sarà possibile selezionare anche altri famosi giocatori come Nick Kyrgios, Benoit Paire, Heather Watson, Hugo Gaston, Madison Keys, Victoria Azarenka, Carlos Alcaraz e Pablo Carreno Busta.
 
Taylor Fritz, Amanda Anisimova e Kei Nishikori saranno disponibili al lancio e insieme a Garbine Muguruza e Danill Medvedev hanno espresso il loro entusiasmo per Matchpoint - Tennis Championships in due video:
 



 
Trailer con Amanda Anisimova, Garbine Muguruza, Kei Nishikori e Danill Medvedev:
 


 
L'integrazione di brand sportivi e di moda come Uniqlo, Nike e Head, tutti presenti nel gioco e nell'equipaggiamento dei giocatori, aggiungerà un'atmosfera autentica in Matchpoint - Tennis Championships.
 
Ecco il trailer di annuncio:


  
Caratteristiche Principali
  • Inizia il tuo viaggio in modalità giocatore singolo o multiplayer online. Una modalità carriera profonda con un sistema di classifica basato sul merito consente un matchmaking accurato e competitivo.
  • Crea la tua stella del tennis in 3D. Scegli il tuo look e il tuo stile di gioco con una serie di opzioni di personalizzazione, comprese tecniche realistiche come il rovescio mancino o destro, a una mano o a due mani.
  • Domina il campo come professionista di tennis. Matchpoint – Tennis Championships presenta 16 stelle del tennis internazionale nella vita reale del circuito professionistico, tra cui Nick Kyrgios, Kei Nishikori e Amanda Anisimova.
  • Personalizza completamente il tuo atleta e i tuoi accessori. Il gioco include attrezzatura di tutti i marchi del tennis, tra cui UNIQLO, HEAD e molti altri, offrendo ai giocatori la possibilità di utilizzare la propria attrezzatura, dalle racchette all'abbigliamento. Sblocca equipaggiamento speciale vincendo partite competitive.
  • Padroneggia tutti i colpi in grande stile. Determina l'esito di un incontro scegliendo la tecnica migliore per il momento: topspin, flat, lob o slice shot.
  • Affronta avversari in partite locali o online: Sconfiggi avversari IA impegnativi o sfida i tuoi amici e rivali in un duello di tennis virtuale.
  • Studia le mosse e le tattiche del tuo rivale. Osserva i tuoi avversari e conosci i loro punti di forza e di debolezza per ottenere un vantaggio tattico prima ancora di scendere in campo.
  • La pratica rende perfetti: Assumi un coach personale per affinare le tue abilità. Migliora i tuoi punti di forza e diminuisci i tuoi punti deboli con un sistema di coaching in-game di moduli di allenamento individuali.
  • Perfeziona le tue tattiche nelle modalità Practice e Training: Scopri vari minigiochi per affinare il tuo stile di gioco e diventare una forza da non sottovalutare in campo.
  • Competi in luoghi spettacolari in tutto il mondo. Ogni campo ha le sue caratteristiche uniche; studia le tue arene di gioco e adatta il tuo gioco prendendo in considerazione l'erba, la terra battuta e i campi in cemento.
  • Modalità Replay. Cattura gli incontri più feroci e i matchpoint decisivi su pellicola e studia i risultati per migliorare il tuo gioco.
 
Matchpoint - Tennis Championships è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
Total War: MEDIEVAL II annunciato per iOS e Android

Total War: MEDIEVAL II annunciato per iOS e Android

19/01/2022

Il titolo arriverà su iOS e Android in primavera

Anche se Dying 2 Know è ormai terminato, c’è ancora Dying 2 Know More!

Anche se Dying 2 Know è ormai terminato, c’è ancora Dying 2 Know More!

19/01/2022

Guardate l’ultimo episodio di Dying 2 Know More per un’intervista speciale sul parkour

Microsoft acquisisce Activision Blizzard

Microsoft acquisisce Activision Blizzard

18/01/2022

La notizia ha dell'incredibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store