The Anacrusis è disponibile in Early Access e in Game Preview

The Anacrusis è disponibile in Early Access e in Game Preview
Tempo di lettura: 2 minuti

Stray Bombay ha rilasciato oggi The Anacrusis, uno sparatutto in prima persona cooperativo di fantascienza per quattro giocatori su PC (Steam Early Access, Epic Games Store e Microsoft Store) e Xbox One/Xbox Series X/S in Game Preview e è disponibile con gioco incrociato completo tra tutte le piattaforme. Al prezzo di 29,99 €, The Anacrusis viene lanciato con uno sconto del 20% su Steam, Xbox, Epic Games Store e Microsoft Store. Il gioco arriva ai giocatori di Xbox e PC Game Pass come versione day one.
 



 

“È il giorno del lancio! Dopo anni di lavoro e condivisione di The Anacrusis con migliaia di tester, siamo finalmente pronti per il lancio. Mentre ci dirigiamo verso l'accesso anticipato, il nostro piccolo team è entusiasta di costruire la prossima fase di The Anacrusis insieme alla community di appassionati di sparatutto cooperativi. Ascolteremo il feedback e aggiungeremo nuove armi, nemici e vantaggi, quindi condividi le tue idee sul nostro Discord (https://discord.gg/straybombay/) e passa a giocare una o due sessioni con noi! "

ha affermato Chet Faliszek, co-fondatore di Stray Bombay

Questo lancio in Accesso anticipato e Anteprima di gioco funge da Stagione Zero per The Anacrusis, introducendo i giocatori ai primi quattro sopravvissuti all'attacco alieno nei primi tre episodi della storia del gioco. In questo primo atto, squadre di quattro giocatori esplorano The Isolode, un'enorme nave stellare di lusso bloccata ai margini dello spazio esplorato e infestata da temibili alieni con un senso della moda lontano.

Stray Bombay prevede di iniziare il suo viaggio attraverso l'accesso anticipato/Anteprima di gioco con aggiornamenti bimestrali che aggiungono miglioramenti della qualità della vita, sfide settimanali, correzioni di bug e altri aggiustamenti basati sul feedback della community. Episodi aggiuntivi, armi e sfide settimanali verranno aggiunti prima che The Anacrusis esca dall'accesso anticipato/anteprima del gioco nella seconda metà del 2022.

Preparati con un arsenale di armi fantascientifiche vintage, granate fantastiche e armi speciali esagerate. Gioca e raccogli 40 vantaggi, mentre l'avanzato Director 2.0 del gioco adatta le orde di alieni per creare la difficoltà e l'intensità del combattimento perfette per ogni gruppo. Coordinati con la tua squadra per scoprire nuove sinergie di vantaggi, trovare depositi di armi e abbattere migliaia e migliaia di alieni mentre ti fai strada verso il finale di ogni episodio.

The Anacrusis arriva su console PC e Xbox in inglese, francese, tedesco, portoghese brasiliano, russo, cinese semplificato, spagnolo, cinese tradizionale e coreano. (Assente, al momento, l'italiano).
 
The Anacrusis è disponibile per PC, XBOX ONE e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Un nuovo trailer ci ricorda dell'arrivo di Rune Factory 5 su Switch

Un nuovo trailer ci ricorda dell'arrivo di Rune Factory 5 su Switch

13/01/2022

Il titolo di Marvelous arriverà su Switch a marzo

Scopri i combattimenti nel nuovo trailer di Persona 4 Arena Ultimax

Scopri i combattimenti nel nuovo trailer di Persona 4 Arena Ultimax

13/01/2022

Guarda l'ultimo trailer dedicato ai combattimenti

Rescue Party: Live! è disponibile da oggi su PC

Rescue Party: Live! è disponibile da oggi su PC

13/01/2022

Sventate disastri con i vostri amici in una corsa contro il tempo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store