Un nuovo trailer ci ricorda dell'arrivo di Rune Factory 5 su Switch

Un nuovo trailer ci ricorda dell'arrivo di Rune Factory 5 su Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Marvelous ha rivelato oggi un nuovo trailer di Rune Factory 5 e ha annunciato che i preordini per tutte le versioni digitali e fisiche sono ora disponibili.
 


 
  
Un nuovo capitolo inizia il 25 marzo quando Rigbarth si apre a tutti gli avventurieri! Combinando agricoltura e vita familiare con battaglie di mostri, Rune Factory 5 è l'ultima avventura dell'acclamata serie Rune Factory a tessere una storia epica accessibile sia ai nuovi giocatori che ai veterani della serie.
 
L'edizione Rune Factory 5 Digital Deluxe sarà venduta al dettaglio a € 69,99 e includerà una copia digitale del gioco insieme al set di abiti dei candidati al matrimonio di Rune Factory 4. Inoltre, chiunque preordini la Digital o la Digital Deluxe Edition tramite il Nintendo eShop riceverà il set di costumi da bagno The Holy Knight e Bibliophile, basato sugli abiti da spiaggia di Forte e Kiel di Rune Factory 4, nonché l'oggetto del pacchetto di cura New Ranger Pacchetto.
 
I preordini fisici sono attualmente aperti anche per Rune Factory 5 Standard e Limited Edition. Presso i rivenditori partecipanti, con l'acquisto di una delle due edizioni, i fan riceveranno un adorabile Wooly Plush Bag Tag come bonus per il preordine. Questo Wooly Plush è ispirato all'iconico e amato personaggio Wooly del franchise Rune Factory e sarà disponibile solo con i preordini fino a esaurimento scorte presso i rivenditori partecipanti in tutta Europa e Australia. Nel Regno Unito, il Wooly Plush Bag Tag sarà esclusivo dei preordini su GAME.

L'edizione fisica limitata di Rune Factory 5 avrà un prezzo consigliato di £ 64,99 / € 79,99 e conterrà una copia fisica del gioco insieme a una gloriosa custodia Steelbook, un libro d'arte con dorso morbido con artwork del gioco e le "Melodie di Norad” CD della colonna sonora composta da musica del franchise di Rune Factory. Inoltre, l'edizione limitata conterrà contenuti di gioco sotto forma di set di abiti per i candidati al matrimonio di The Rune Factory 4. Ulteriori dettagli saranno disponibili sul sito Web di Rune Factory, sul canale Twitter di Rune Factory Europe e sul sito Web di Marvelous Games.
 
Rune Factory 5 è in sviluppo per Nintendo Switch e verrà rilasciato il 25 Marzo 2022.
 

Notizie correlate
Scopri i combattimenti nel nuovo trailer di Persona 4 Arena Ultimax

Scopri i combattimenti nel nuovo trailer di Persona 4 Arena Ultimax

13/01/2022

Guarda l'ultimo trailer dedicato ai combattimenti

Rescue Party: Live! è disponibile da oggi su PC

Rescue Party: Live! è disponibile da oggi su PC

13/01/2022

Sventate disastri con i vostri amici in una corsa contro il tempo

El Hijo è in dirittura d'arrivo su mobile

El Hijo è in dirittura d'arrivo su mobile

13/01/2022

Il 25 gennaio farà capolino su iOS e Android

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store