Summertime Madness è in dirittura d'arrivo su console e PC

Summertime Madness è in dirittura d'arrivo su console e PC
Tempo di lettura: 2 minuti

Summertime Madness è un puzzle game in prima persona per giocatore singolo.

Il giocatore, nel ruolo di un pittore che ha fatto un patto con il diavolo, deve ritrovare la strada per tornare nel mondo reale dopo essere stato imbrogliato e intrappolato in una delle sue tele. Un viaggio onirico in un mondo surreale delle creazioni dell'artista in cui il gameplay suggestivo offre misteri da scoprire, enigmi da risolvere e paesaggi artistici da esplorare.
 




Ti ritrovi su un'isola in evoluzione. Mentre indaghi sull'ambiente circostante, l'isola inizierà a cambiare. L'aspetto di una nave, l'ascesa di un faro, ogni mistero che scopri e ogni puzzle che risolvi sveleranno nuove meraviglie e sveleranno nuovi luoghi da esplorare. Ma attenzione, la scena in cui ti trovi, questa terra mozzafiato di pittura e olio non è sempre così semplice come sembra. Questo mondo intrigante all'interno della tela racchiude più misteri di quanto anche l'artista intendesse.
 
La città di Praga era sotto assedio, devastata dalla guerra.
Gli edifici cadevano, le chiese bruciavano e tutto doveva essere spazzato via per sempre.

Un pittore viveva lì, isolato dal mondo esterno. Più peggioravano i terrori della guerra, più l'artista dipingeva ossessivamente splendidi paesaggi in contrasto con il male a cui era stato testimone. Una notte, una figura misteriosa apparve in casa apparentemente dal nulla. Lo sconosciuto camminò lentamente per la stanza, ispezionando i dipinti. Si è poi seduto davanti all'artista; per offrirgli un affare.

La possibilità di entrare in una sua creazione, lontana e libera dalla guerra. Ma avrebbe dovuto ritrovare la strada prima di mezzanotte, altrimenti la sua anima sarebbe rimasta intrappolata nella tela per sempre. Sentendosi solo, sull'orlo della follia, terrorizzato dall'odore di morte che si insinuava dalle strade, l'artista strinse la mano all'uomo misterioso, accettando l'accordo.
 
Summertime Madness è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 26 Gennaio 2022.
 

Notizie correlate
Presentata la MyTeam Season 4 di NBA 2K22

Presentata la MyTeam Season 4 di NBA 2K22

13/01/2022

2K presenta la Stagione 4 di NBA 2K22

Ocean's Heart sarà disponibile su Nintendo Switch a febbraio

Ocean's Heart sarà disponibile su Nintendo Switch a febbraio

13/01/2022

Il titolo arriverà il 10 febbraio su Switch

Monster Hunter Rise è disponibile su PC

Monster Hunter Rise è disponibile su PC

13/01/2022

 La pluripremiata serie di Monster Hunter arriva su PC

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store