Annunciata la data d'uscita di Infernax su PC e console

Annunciata la data d'uscita di Infernax su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Fai scorta di candele e aggiorna la tua playlist smooth jazz, perché The Arcade Crew (The Last Spell, Young Souls) e lo sviluppatore Berzerk Studio (Just Shapes & Beats) hanno annunciato oggi che avrai un appuntamento con Infernax il 14 febbraio 2022. l'avventura d'azione retrò che uccide i demoni infonderà il suo fascino tanto quanto le viscere pixelate che schizzerà sul tuo PC, Nintendo Switch, Xbox Series X|S, Xbox One e PlayStation 4.

L'aria è sfrigolante di romanticismo rovente, o quel calore si irradia dalle progenie dell'inferno che ti circondano? Il trailer della data di uscita di oggi suggerisce quest'ultimo, ma è importante mantenere il cuore aperto alle possibilità; L'incantevole versione di Infernax delle classiche avventure a 8 bit è sicuramente degna del vero amore. Innamorati di Infernax e della sua passione profonda e sfrenata per i baci drammaticamente lunghi che uccidono i demoni guardando il nuovo gameplay:
 


 
 
Il cavaliere e scapolo protagonista di Infernax, Alcedor, torna da una brutale battaglia e trova la sua casa invasa da bestie fameliche degli inferi. Armato della sua fedele mazza e del suo sorriso incantevole, Alcedor deve assumersi il destino del suo mondo mentre colpisce forze empie, guadagna potenti abilità e potenziamenti, svela i segreti della sua terra e plasma la sua eredità attraverso enigmi morali. Infernax ha il fuoco per una sfida classicamente difficile, ma se riesci a sostenere battaglie gratificanti contro i demoni più idonei dell'inferno, ti godrai molte notti insonni per familiarizzare con la sua ricerca intensamente avvincente.
 
Infernax è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch e XBOX Series X e verrà rilasciato il 14 Febbraio 2022.
 

Notizie correlate
Cannibal Cuisine si appresta ad arrivare su console

Cannibal Cuisine si appresta ad arrivare su console

11/01/2022

In uscita il 25 gennaio su Xbox One/Series X|S, PlayStation 4 e 5

ELEX II si mostra in un nuovo trailer dedicato al combattimento

ELEX II si mostra in un nuovo trailer dedicato al combattimento

11/01/2022

Aperti i pre-order per PC, XBOX e Playstation

Vagante è in arrivo su console

Vagante è in arrivo su console

11/01/2022

Vagante arriva il 27 di gennaio su console

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store