Headland arriva su Switch il 13 gennaio!

Headland arriva su Switch il 13 gennaio!
Tempo di lettura: 2 minuti

Il pluripremiato studio Northplay ha annunciato oggi che Headland verrà lanciato su Nintendo Switch il 13 gennaio. Con un'azione frenetica ambientata in un mondo meravigliosamente fantastico, Headland è una piccola avventura su una grande immaginazione, in arrivo!
 

"Headland è stato accolto molto bene quando l'abbiamo lanciato su iOS e Android, ma abbiamo aggiunto una serie di nuovi contenuti e funzionalità che lo distinguono dal gioco mobile e lo adattano al pubblico di Switch. Dato che è stato concepito come un'esperienza premium fin dall'inizio, Headland è perfetto per la piattaforma e non vediamo l'ora di aprire le porte al mondo magico che abbiamo costruito per i giocatori Switch in questa divertente avventura d'azione la prossima settimana !”

ha affermato Michael Flarup di Northplay.
 

 
 
Una forza potente ha distrutto l'Imagination Core all'interno di Nor's Headland, rubando il colore e l'ispirazione dal suo mondo. Ora deve viaggiare nella fantasia lussureggiante della sua immaginazione per combattere i mostri e raccogliere i frammenti sparsi della sua creatività.

Mentre esplori i prati erbosi, le grotte profonde e i castelli oscuri del mondo onirico di Headland, incontrerai una miriade di mostri da sconfiggere usando la fidata spada e i riflessi pronti di Nor in un'avventura piena di sfide varie da superare nel tuo percorso per sbloccare tutta la potenza dell'immaginazione di Nor.
 
Per aiutarti ad avere successo nella tua ricerca, ti consigliamo di raccogliere quante più risorse possibile durante l'esplorazione. Nuove armi possono essere sbloccate nelle arene e quindi potenziate utilizzando le risorse che hai raccolto, dandoti il potere di definire il tuo stile di gioco come parte di un ciclo soddisfacente di raccolta di risorse, aggiornamento e equipaggiamento di nuovi strumenti da provare.

Headland offre tutto questo in un mondo vivido e magico portato in vita attraverso la sua storia avvincente e un delizioso cast di nuovi amici robot che puoi incontrare durante il tuo viaggio. Insieme a Nor e ai suoi amici robot, aiuta a svelare i misteri dietro la forza oscura per ricostruire l'Imagination Core e salvare Headland!
 
Headland è in sviluppo per PC, Android, iOS e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 13 Gennaio 2022.
 

Notizie correlate
Eufloria HD arriva il 31 dicembre su Switch

Eufloria HD arriva il 31 dicembre su Switch

30/12/2021

Il puzzle game sarà disponibile su Switch da domani

La Alwa's Collection è disponibile

La Alwa's Collection è disponibile

27/12/2021

Alwa's Legacy è disponibile ora su PS4 e Alwa's Awakening su NES

Novità da Unexplored 2 su viaggi e esplorazione

Novità da Unexplored 2 su viaggi e esplorazione

27/12/2021

L'aggiornamento Navigating The Wild è arrivato il 24 dicembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store