Rogue Spirit si aggiorna e si sconta al 40%!

Rogue Spirit si aggiorna e si sconta al 40%!
Tempo di lettura: 1 minuto

Rogue Spirit, il titolo rogue-lite action 3D ispirato agli anime, sviluppato da Kids With Sticks e pubblicato da 505 Games, aggiunge due nuovi personaggi e migliora il già coinvolgente combattimento nell’aggiornamento odierno.
Padroneggia i letali ventagli da guerra giapponesi nei panni dello Slicer, colpendo i nemici con combo da mischia fulminee. Fai piovere frecce sui nemici con Deadeye, un cecchino con l’arco.
 
L'aggiornamento di novembre include anche un'esperienza di combattimento migliorata che mira a far sentire ogni partita più intensa, senza risultare troppo difficile.
L'IA del nemico è stata aggiornata e ora combatterà in modo più intelligente utilizzando combo di attacchi variegati e attacchi caricati non bloccabili. Preparatevi a mettere alla prova le vostre abilità di parata e di schivata.



 
Dopo l’Aggiornamento di ottobre che ha aggiunto nuovi livelli per le abilità, Kids With Sticks sta continuando a migliorare ulteriormente Rogue Spirit con un aggiornamento che amplia il roster dei personaggi giocabili, migliora il sistema di combattimento e include altri miglioramenti generali di gameplay.
 
Rogue Spirit è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Guarda 15 minuti del nuovo gameplay di Dying Light 2 Stay Human

Guarda 15 minuti del nuovo gameplay di Dying Light 2 Stay Human

26/11/2021

Pubblicato il 5° Episodio di Dying 2 Know

Il documentario di Far Cry 6 è disponibile su gTV

Il documentario di Far Cry 6 è disponibile su gTV

26/11/2021

Revolución: A Far Cry Story approfondisce le storie dei membri del team di Far Cry 6

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store