Unreal Life arriva su Switch il 3 dicembre

Unreal Life arriva su Switch il 3 dicembre
Tempo di lettura: 1 minuto

Selecta Play, il braccio editoriale di videogiochi del distributore audiovisivo SelectaVisión, e lo sviluppatore giapponese hako life, rilasceranno in digitale Unreal Life, un commovente puzzle di pixel art e avventura punta e clicca per Nintendo Switch in Europa il 3 dicembre 2021.
 


 
 
Unreal Life, sviluppato da solo hako life, ha ottenuto un enorme riconoscimento per la sua uscita in Giappone su Nintendo Switch a maggio 2020 e ora Selecta Play porta le versioni localizzate (inglese, tedesco, spagnolo, francese, italiano e portoghese) in Europa per Gli utenti di Nintendo Switch possono sperimentare i puzzle distintivi e la storia profonda e affascinante.
 
Unreal Life porta i giocatori in un viaggio con enigmi intriganti, personaggi interessanti e un'atmosfera unica. La protagonista Hal, una ragazza che ha perso i suoi ricordi, può solo ricordare una cosa, il nome della sua insegnante: "Miss Sakura". Nel partire per trovare Miss Sakura, la ragazza può vedere i ricordi delle cose che tocca mentre viaggia attraverso una città misteriosa meravigliosamente costruita, cercando di recuperare i suoi ricordi perduti. Aiutato da un semaforo parlante "195", dotato di intelligenza artificiale, che si offre di aiutarla, Hal cerca di confrontare i ricordi del passato con il presente per trovare suggerimenti e risolvere enigmi.
 
Unreal Life è in sviluppo per Nintendo Switch e verrà rilasciato il 03 Dicembre 2021.
 

Notizie correlate
Loop Hero arriva su Switch a dicembre

Loop Hero arriva su Switch a dicembre

18/11/2021

Loop Hero ha una data di rilascio su Switch: il 9 dicembre

Novità sulle fazioni di Elex II

Novità sulle fazioni di Elex II

18/11/2021

Scopriamo qualcosa di più sulle cinque fazioni presenti

Windjammers 2 confermato per XBOX e PC

Windjammers 2 confermato per XBOX e PC

18/11/2021

Windjammers 2 arriverà anche su piattaforme Microsoft

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store