Grow: Song of the Evertree è disponibile su PC e console

Grow: Song of the Evertree è disponibile su PC e console
Tempo di lettura: 2 minuti

Grow: Song of the Evertree, il sandbox world-crafting mozzafiato sviluppato dai Prideful Sloth con sede a Brisbane e pubblicato da 505 Games, sboccia oggi offrendo un’avventura fantastica con elementi di life-management ed esplorazione su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
 
Portando il peso dei Mondi di Alaria sui suoi robusti rami, il maestosto Albero Eterno si ergeva un tempo orgoglioso, avvolto da meraviglia e bellezza. Da tempo questa immagine è cambiata, poiché la sua presenza un tempo dignitosa è diventata niente più che un alberello a causa di una forza chiamata L’Avvizzimento. L’ultima speranza di salvezza per L’albero Eterno risiede nell’ultimo Alchimista di Cuore Eterno, incaricato di prendersi cura dell’Albero.
 
Dopo l'uscita nel 2017 di Yonder: The Cloud Catcher Chronicles, Prideful Sloth abbraccia ulteriormente il rilassante comfort del genere “cozy” fiorito nell'ultimo decennio, con Grow. Partite per una deliziosa avventura piena di ambienti stimolanti e vivaci, accompagnati da una colonna sonora incantevole del compositore candidato al premio BAFTA Kevin Penkin (Florence, Star Wars: Visions).
 




Infiniti percorsi e opportunità si trovano davanti a un Alchimista di Cuore Eterno, dalla coltivazione di terre fantastiche sui rami dell'Albero Eterno alla cura delle comunità e alla crescita delle amicizie. Il gameplay unico è caratterizzato da colori e uno stile estetico indimenticabili, e incoraggia le distrazioni, dalla pesca alla risoluzione di puzzle e all'esplorazione di grotte. In Grow, la libertà creativa è l'anima stessa dell'avventura.
 
Ogni aspetto del fantastico mondo di Grow crea un'esperienza in cui vale la pena perdersi; un luogo confortante dove la gentilezza e la considerazione vengono premiate. Una mentalità premurosa si estende anche agli sviluppatori, che contribuiscono all’ Arbor Day Foundation in base al numero di volte che Grow è stato inserito nella lista dei desideri su Steam. Questi contributi porteranno alla piantumazione di alberi in tutto il mondo.
 

"Con il lancio di Grow su PC e console oggi, siamo assolutamente entusiasti di dare il benvenuto ai giocatori ad Alaria. Grow è un gioco di esplorazione e di esistenza che consideriamo un'evoluzione invitante e accogliente del nostro lavoro precedente. Speriamo sinceramente che Alaria possa diventare una casa digitale lontano da casa per tutti coloro che si prenderanno il tempo di visitarla".

ha detto Cheryl Vance, Game Designer di Prideful Sloth.
 
Grow: Song of the Evertree è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Annunciato Dragon Ball: The Breakers!

Annunciato Dragon Ball: The Breakers!

17/11/2021

Un nuovo gioco multiplayer online asimmetrico nel leggendario franchise di Dragon Ball

Pubblicato il trailer di lancio di Sherlock Holmes Chapter One

Pubblicato il trailer di lancio di Sherlock Holmes Chapter One

15/11/2021

Annunciato il trailer di lancio

Ecco l'ispirazione storica dietro gli eroi di Call of Duty: Vanguard

Ecco l'ispirazione storica dietro gli eroi di Call of Duty: Vanguard

15/11/2021

L'acclamato franchise Call of Duty ritorna con Call of Duty: Vanguard

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store