Arcadia Fallen è in arrivo su PC e Nintendo Switch

Arcadia Fallen è in arrivo su PC e Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Gioca nei panni di un giovane apprendista alchimista che viene involontariamente vincolato a uno spirito malvagio. Improvvisamente trascinati in una guerra tra l'umanità e la magia, devono unirsi a un gruppo di improbabili eroi per sfuggire alla propria rovina, sperando di salvare il mondo lungo la strada.
 
Arcadia Fallen è un fantasy di ispirazione nordica dove il gioco di ruolo e l'espressione personale sono al primo posto. Il gioco presenta un protagonista personalizzabile e un sistema di dialogo che permette ai giocatori di modellare la personalità del loro personaggio mentre giocano. Sarai timido? Audace? O quello che racconta sempre barzellette? Trascorri del tempo con il resto del gruppo di compagni che si uniscono a te nel tuo viaggio, quattro dei quali puoi anche corteggiare (LGBTQ+ friendly), e se il romanticismo non fa per te, puoi formare relazioni platoniche profonde e significative con tutti.
 
Padroneggia le tue abilità di alchimia nel gioco e usa il tuo ingegno per scoprire i misteri di Anemone Valley!
 
Il gioco è stato finanziato con successo su Kickstarter nell'estate del 2020, dove ha raccolto fondi per un doppiaggio di qualità AAA da talenti come Joe Zieja (Fire Emblem: Three Houses) ed Erica Lindbeck (Persona 5; Final Fantasy VII Remake), con la direzione vocale di Philip Bache (Life Is Strange, Skyrim).
 
//



 
Durante il loro ultimo anno di università, i Galdra Studios sono stati fondati da tre amici con una serie di competenze diverse e una passione condivisa per i giochi e la loro narrativa. Daniel e Mette durante i loro studi si sono dedicati alla ricerca sulle narrazioni interattive nei giochi e, uniti a Jesper, hanno cercato di portare le loro nuove idee su come scrivere storie nel mondo. La loro tesi magistrale è diventata il prototipo di Arcadia Fallen, e durante l'estate successiva alla loro laurea, è stato creato Galdra Studios. Da ottobre 2018, Daniel e Mette lavorano a tempo pieno nei Galdra Studios, al fine di finire e rilasciare Arcadia Fallen nel 2021.
 
Arcadia Fallen è in sviluppo per PC e Nintendo Switch e verrà rilasciato il 17 Novembre 2021.
 

Notizie correlate
A Londra risorgono gli zombie! Call of Duty: Vanguard porta i non morti nella capitale

A Londra risorgono gli zombie! Call of Duty: Vanguard porta i non morti nella capitale

03/11/2021

Call of Duty ha portato i soldati zombie nelle strade di Londra

Star Ocean The Divine Force arriverà nel 2022

Star Ocean The Divine Force arriverà nel 2022

03/11/2021

Il titolo aggiungerà nuovi elementi e miglioramenti alla serie

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store