Mercenari, mini-set e molto altro su Hearthstone

Mercenari, mini-set e molto altro su Hearthstone

La patch 21.6 arriva su Hearthstone il 2 novembre e porta con sé un sacco di novità! Edwin VanCleef ha un conto in sospeso con tutti coloro che si sono Uniti a Roccavento. Il Mini-Set Miniere della Morte introduce 35 nuove carte, e se questo non fosse abbastanza, Edwin e la sua banda di pirati stanno arrivando anche nella nuova modalità di gioco di Hearthstone, Mercenari.
 
Oltre a tutto questo, Diablo, il Signore del Terrore in persona, continua a seminare distruzione nella Locanda. Per un periodo di tempo limitato, Diablo sarà giocabile come eroe in Battaglia e si unirà anche alla modalità Duelli come primo personaggio Bi-classe della modalità.
 

Il Mini-set Miniere della Morte è disponibile!

Avventurati nelle Miniere della Morte con il Mini-set di Uniti a Roccavento! Edwin VanCleef e la sua ciurma aspettano solo te con 35 carte uniche con tanti Pirati e nuove sinergie con l'abilità Scambio!
 
Il Mini-set Miniere della Morte, in uscita in tutto il mondo il 2 novembre, include 35 carte diverse: 4 Leggendarie, 1 Epica, 14 Rare e 16 Comuni. Queste nuove carte possono essere trovate nelle buste di Uniti a Roccavento, oppure puoi acquistare l'intero Mini-set da 66 carte per 14,99 € o 2.000 oro!

 

I Pirati stanno arrivando in Mercenari di Hearthstone

 
Mercenari riceverà il suo primo aggiornamento ai contenuti! Edwin e quattro iconici lupi di mare faranno irruzione nella nuova modalità di gioco di Hearthstone con nuove abilità uniche e sinergie con i Pirati! Come se non bastasse, introdurremo tre nuove taglie e boss delle taglie per far fare un po' di pratica alle tue nuove reclute.
 
Il Mini-set Miniere della Morte sarà disponibile per l'acquisto dal 2 novembre. Per ulteriori informazioni sul Mini-Set e sugli aggiornamenti a Mercenari, Battaglia e Duelli, dai un'occhiata agli ultimi blog su PlayHearthstone.com
 
Tutti i materiali relativi a Hearthstone e alla nuova modalità di gioco Mercenari di Hearthstone sono disponibili sul sito dedicato alla stampa: https://blizzard.gamespress.com/Hearthstone
 
Hearthstone è disponibile per PC, Android e iOS.
 

Notizie correlate
Disponibile il nuovo contenuto per Sword Art Online Alicization Lycoris

Disponibile il nuovo contenuto per Sword Art Online Alicization Lycoris

02/11/2021

Ecco il primo DLC di SWORD ART ONLINE ALICIZATION LYCORIS

World War Z è disponibile per Nintendo Switch

World War Z è disponibile per Nintendo Switch

02/11/2021

L’edizione fisica di World War Z è ora disponibile su Nintendo Switch

Final Fantasy V disponibile su Steam e dispositivi mobile dal 10 novembre

Final Fantasy V disponibile su Steam e dispositivi mobile dal 10 novembre

02/11/2021

Ecco la versione rimasterizzata in 2D di FINAL FANTASY V

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store