Riders Republic è disponibile

Riders Republic è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

Ubisoft ha annunciato che Riders Republic è ora disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Stadia e Luna e per PC Windows tramite Ubisoft Connect e Store Epic Games. Potrai abbonarti anche a Ubisoft+ per PC, Stadia e Luna.
 
Sviluppato da Ubisoft Annecy, Riders Republic ti invita ad immergerti in un esilarante terreno di gioco social dove potrai sperimentare il brivido degli sport estremi in un open world densamente popolato. Potrai spaziare liberamente con i tuoi amici in un enorme e vibrante open world dove potrai gareggiare ed eseguire incredibili acrobazie in diverse discipline come bicicletta, sci, snowboard, tuta alare e tuta razzo. Che tu voglia cogliere una corrente ascensionale con i tuoi amici o correre da solo per dominare montagne e canyon, ci sono innumerevoli momenti esilaranti e attività da scoprire.
  




Riders Republic permette ai giocatori di gareggiare attraverso i più emozionanti scenari che gli Stati Uniti hanno da offrire. Alcuni dei più iconici parchi nazionali americani come Bryce Canyon, Yosemite Valley, Sequoia, Zion, Canyonlands, Mammoth Mountain e Grand Teton sono stati tutti fedelmente riprodotti per creare la più unica e vivida esperienza di gioco di sempre.
 
Potrai fare squadra con o contro gli amici in folli modalità multiplayer:
  • Gare di Massa: I più folli sono i migliori in queste epiche gare multisport con più di 50 concorrenti**. Nuove gare appaiono casualmente sulla mappa, così i partecipanti devono tenersi sempre pronti a coprire i punti ciechi, proteggere la loro posizione e rimanere all’erta mentre gareggiano per raggiungere il traguardo. 
  • Trick Battle: Gareggia in incontri 6v6 e cerca di sfoggiare quanti più trick possibili nei vari moduli per guadagnare punti. Vince la squadra con il punteggio più alto.
  • Tutti contro tutti: Sfida fino a 11 nuovi avversari e mostra loro come si fa, attraverso una lista di eccitanti eventi selezionati.
  • Contro: Gioca con un massimo di 5 amici in qualsiasi evento carriera per vedere chi è il migliore.
  • Competizione Multiplayer: Fatti strada tra i migliori atleti per mostrare quello che sai fare, mentre scali la classifica fino a raggiungere la vetta.
 
Nella modalità Carriera, potrai crearti un nome in cinque differenti tipologie di carriera. Continuando a metterti alla prova nella Repubblica, potrai firmare contratti con sponsor leggendari ed essere invitato alle più grandi e conosciute competizioni sportive come la Red Bull Rampage e gli X Games. Potrai personalizzare i tuoi mezzi e definire ogni aspetto del tuo avatar. Tutto è possibile, che tu voglia eccellere nello snowboard o sfrecciare su due ruote. 
  
Riders Republic Anno 1 conterrà il Grand Opening Pre-Stagione, tre stagioni a tema e aggiornamenti gratuiti per tutti i giocatori, comprese nuove modalità multiplayer, eventi live, sfide settimanali e molto altro. I possessori del Pass avranno accesso preferenziale ad alcuni contenuti addizionali che comprendono Kit Esotici, bundle cosmetici e all’add-on BMX sport.
 
Riders Republic è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 
 

Notizie correlate
Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è disponibile in tutto il mondo

Voice of Cards: The Isle Dragon Roars è disponibile in tutto il mondo

28/10/2021

La nuova IP di Square Enix è ora disponibile su Switch, PS 4 e PC

Saint Kotar è disponibile da oggi con un inquietante nuovo trailer

Saint Kotar è disponibile da oggi con un inquietante nuovo trailer

28/10/2021

Il gioco è ora acquistabile su Steam, Epic Games Store e GOG

Festeggiamo il 25° anniversario di Tomb Raider

Festeggiamo il 25° anniversario di Tomb Raider

28/10/2021

Grandi festeggiamente in casa Square Enix

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store