Saint Kotar è disponibile da oggi con un inquietante nuovo trailer

Saint Kotar è disponibile da oggi con un inquietante nuovo trailer
Tempo di lettura: 2 minuti

L’horror psicologico Saint Kotar, un’avventura investigativa punta&clicca è ora disponibile su Steam, Epic Games Store e GOG, a seguito della campagna di successo su Kickstarter effettuata l’anno scorso. Per celebrare l’uscita, è stato distribuito un nuovo trailer di lancio. In aggiunta al prologo The Yellow Mask, rilasciato a Giugno 2020, Saint Kotar offre ora 20 ore di gameplay, un doppiaggio completo e la partecipazione attiva della community (ad esempio alcuni backer sono presenti nel gioco come DLC). Il CEO dello sviluppatore Red Martyr Entertainment è felicissimo di poter invitare i giocatori a provare finalmente Saint Kotar:

“L’uscita di Saint Kotar è il coronamento di anni di duro lavoro: dalla concezione dell’idea, alla ricchissima storia di background, alla creazione del mondo e dei personaggi… è stata davvero una grande avventura. Grazie all’aiuto ottenuto dai backers di Kickstarter, dal resto della comunità e dalle nostre famiglie, siamo finalmente riusciti a completare un progetto in cui abbiamo davvero riversato tutto il nostro cuore.”

 
//


 
Senza il supporto dei backer di Kickstarter, Saint Kotar non sarebbe mai arrivato dov’è oggi. Dopo un solo mese su Kickstarter, il gioco era già completamente finanziato. Red Martyr ha raggiunto anche diversi stretch goals, tra cui i porting su Nintendo Switch, Playstation e Xbox, un DLC dedicato alla back story, il doppiaggio completo e i commenti dello sviluppatore. Red Martyr Entertainment è già al lavoro sul prossimo stretch goal, che vedrà un’espansione della storia tramite un DLC.

In questo horror psicologico investigativo narrativo e in cui le tue scelte influenzeranno la storia, giocherai nei panni di Benedek e Nikolay - due uomini di chiesa tormentati, alla ricerca di un parente scomparso in un antico villaggio devoto a Dio chiamato Sveti Kotar. Qui, una presenza misteriosa fa strage dei deboli e si ciba di satanismo e stregoneria. Le prove puntano al fatto che il parente scomparso sia coinvolto nei brutali omicidi e nei rituali occulti, ma qual è la verità? Gli eventi accaduti sono forse anche colpa tua?
 
Saint Kotar è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Festeggiamo il 25° anniversario di Tomb Raider

Festeggiamo il 25° anniversario di Tomb Raider

28/10/2021

Grandi festeggiamente in casa Square Enix

Costruisci una nazione potente attraverso il politics system in Dynasty Warriors 9 Empires

Costruisci una nazione potente attraverso il politics system in Dynasty Warriors 9 Empires

28/10/2021

Procurati risorse, recluta agenti e utilizza piani segreti per costruire la nazione dei tuoi sogni

Pubblicato l'accolades trailer di In Sound Mind

Pubblicato l'accolades trailer di In Sound Mind

28/10/2021

Modus Games ha pubblicato l'accolade trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store