Souldiers annunciato per Switch

Souldiers annunciato per Switch
Tempo di lettura: 1 minuto

Lavorando in collaborazione con l'editore Dear Villagers (The Forgotten City, ScourgeBringer), lo studio indipendente Retro Forge Games ha annunciato che il loro debutto "Souldiers" uscirà su Switch e PC, con un lancio previsto per la primavera del 2022. Per celebrare l'annuncio hanno anche pubblicato un trailer completo di rivelazione del gioco.
 


 
 
Souldiers racchiude l'esplorazione metroidvania, il croccante soulslike e il platform di precisione in uno splendido pacchetto pixelato. I giocatori assumono il ruolo di scout, lanciatore o arciere, combattendo per la libertà a Terragaya, una terra mistica al confine tra la vita e la morte. Supera in astuzia i nemici, risolvi enigmi nefasti, potenzia il tuo personaggio ed esplora ogni angolo di un abbagliante e intricato mondo a 16 bit.
 
Con sede a Madrid, Retro Forge Games è un team di sei persone di veterani del gioco provenienti da tutto il settore. Il loro titolo di debutto Souldiers uscirà nella primavera del 2022.
Dear Villagers è un'etichetta editoriale di Plug In Digital. È un luogo in cui gli studi di talento possono liberare la loro creatività e concentrarsi sul portare esperienze single player uniche ai giocatori su PC e console, esperienze che rimarranno con loro molto tempo dopo i titoli di coda. La formazione di Dear Villager include i pluripremiati The Forgotten City, The Dungeon of Naheulbeuk, ScourgeBringer e Edge Of Eternity.
 
Souldiers è in sviluppo per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Cards of the Dead è disponibile su PC e console

Cards of the Dead è disponibile su PC e console

21/10/2021

Cards of the Dead è disponibile da oggi

Disciples: Liberation è disponibile

Disciples: Liberation è disponibile

21/10/2021

Scopri e gioca in un mondo di segreti, dungeon e scelte drammatiche

Lucca Comics & Games, ecco il programma dell'area videogames

Lucca Comics & Games, ecco il programma dell'area videogames

21/10/2021

Tra competizioni, watch party e mostre c'è molto da fare!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store