Milestone ha svelato l'imminente DC Super-Villains Racing Season e la Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed

Milestone ha svelato l'imminente DC Super-Villains Racing Season e la Batman Expansion per Hot Wheels Unleashed
Tempo di lettura: 2 minuti

Durante l'ultimo DC Kids Fandome, Milestone ha rivelato molti nuovi contenuti in arrivo, sia gratuiti che premium, per il suo Hot Wheels Unleashed. La DC Super-Villains Racing Season inizierà l'11 novembre offrendo a tutti i giocatori un gran numero di contenuti che possono essere sbloccati completando nuove sfide aggiunte appositamente per la stagione. La DC Super-Villains Racing Season include 6 veicoli a tema, Bane, The Cheetah, Poison Ivy, Black Manta, Deathstroke, Harley Quinn, molti oggetti di personalizzazione per il Basement e il profilo del giocatore. La stagione inizierà l'11 novembre e terminerà il 18 gennaio 2022.



 
La Batman Expansion porterà un'enorme quantità di nuovi contenuti giocabili con una nuovissima Career map da completare, ispirata a Gotham, e una nuova ambientazione mozzafiato con molti nuovi tracciati, la Batcaverna. L'espansione include anche 5 veicoli a tema, The Penguin, Robin 2.0T, Armored Batman , Batman Rebirth, The Joker GT, un nuovo modulo Track Builder, il Joker Funhouse Split e molti oggetti di personalizzazione a tema. La Batman Expansion è inclusa nell'HOT WHEELS Pass Vol. 1 oppure è possibile acquistarla separatamente dal 2 dicembre.
 



Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l'opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli reali. Il gameplay include gare adrenaliniche, un'ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con moduli di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Builder che consente ai giocatori di personalizzare i tracciati in qualsiasi ambiente di gioco e condividerli con la community.
 
Hot Wheels Unleashed è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.

Notizie correlate
In Super Animal Royale arriva uno speciale evento di Halloween

In Super Animal Royale arriva uno speciale evento di Halloween

19/10/2021

Oltre alla nuova modalità Invasione zombie!

Star-Lord passa al piano B nel nuovo spot tv di Marvel's Guardians of the Galaxy

Star-Lord passa al piano B nel nuovo spot tv di Marvel's Guardians of the Galaxy

19/10/2021

I Guardiani alzano volume ed energia a livelli da urlo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store