In Super Animal Royale arriva uno speciale evento di Halloween

In Super Animal Royale arriva uno speciale evento di Halloween
Tempo di lettura: 2 minuti

Modus Games e Pixile Studios annunciano oggi il lancio di un importante aggiornamento a tema Halloween e l'inizio di un evento a tempo limitato per Super Animal Royale. I festeggiamenti inizieranno con l'arrivo dell'aggiornamento alle 21:00 su tutte le piattaforme. Il pezzo forte dell'evento è la nuova modalità a tempo limitato: "Invasione zombie". Scopri la nuova modalità in uno speciale mini episodio della serie animata Super Animal Royale Tonight: Super Animal Royale Tonight Mini Episode | Howloween Special: Doctor Dogna's Monster Questa nuova e catastrofica modalità con orde di polli zombie supporta 40 giocatori in squadre di quattro.
 
Ogni partita inizia con 4 giocatori a caso che vengono infettati con la "Ridarola", una condizione incurabile che, all'insaputa dei compagni di squadra, a breve li trasformerà in famelici polli zombie. Ma la Ridarola ha anche i suoi vantaggi: I polli zombie hanno una velocità e un udito sovrannaturali, oltre alla potenzialità di infettare ogni Super animale rimasto sull'isola trasformandolo in uno di loro. I superstiti potranno ottenere bottini, combattere, nascondersi o collaborare con altre squadre per evitare di essere infettati e trovare l'Aquila Gigante per abbandonare questo caos.
 
Oltre alla nuova modalità di gioco, l'evento speciale aggiunge una nuova valuta, il mais caramellato. Sarà possibile raccoglierla ovunque sull'isola e utilizzarla per acquistare alcuni elementi cosmetici a tempo limitato. Quest'anno, ci saranno 8 nuovi oggetti, oltre ai 19 già rilasciati negli anni precedenti. Saranno disponibili anche due nuove specie di Super animali da sbloccare nel Laboratorio di ricerca: la Super Terrificavalla (un'ardente cavalla che infesterà i tuoi sogni) e il Super Schelegatto calavera.
 
Nella mappa Super Animal World è stato aggiunto Porto Pixile, che sostituisce i cantieri navali S.A.W. e offre alla costa orientale un importante punto di interesse. Potrai usare i container comecopertura, nasconderti nei magazzini, combattere in vasti parcheggi evisitare il faro lungo la costa. Il Super Museum of Modern Art (SMOMA) nella parte sud-occidentale dell'isola ha anche aggiornato la sua collezione di opere d'arte per presentare i vincitori dell'ultimo contest Super Fanart.
  
//



 
Super Animal Royale è un battle royale in chiave zoologica. Gioca nei panni del tuo tenero animaletto geneticamente modificato scelto tra le oltre 300 specie, trova il tuo stile con 600 e più oggetti cosmetici, e tuffati dall'Aquila Gigante nella lotta mortale con 64 giocatori. Sparerai con fucili a canne mozze e con passeri, lancerai granate e banane, e cavalcherai emù e palle da criceto salendo fino alla cima della catena alimentare. L'azione esplosiva dall'alto si combina perfettamente con uno stile dal design espressivo piatto e l'innovativo sistema di nebbia di guerra permette al gioco di essere tanto profondo e strategico quanto divertente e accessibile.
 
Super Animal Royale è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia e XBOX Series X.
 

Notizie correlate
Star-Lord passa al piano B nel nuovo spot tv di Marvel's Guardians of the Galaxy

Star-Lord passa al piano B nel nuovo spot tv di Marvel's Guardians of the Galaxy

19/10/2021

I Guardiani alzano volume ed energia a livelli da urlo

Svelato il gameplay del Grande Catai per Total War: WARHAMMER III

Svelato il gameplay del Grande Catai per Total War: WARHAMMER III

19/10/2021

Eterni nemici si scontrano per il dominio del Grande Bastione

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store