Ulteriori novità in arrivo per Marvel's Guardians of the Galaxy

Ulteriori novità in arrivo per Marvel's Guardians of the Galaxy
Tempo di lettura: 2 minuti

Eidos-Montréal ha pubblicato il trailer di lancio ufficiale di Marvel's Guardians of the Galaxy, che offre solo un assaggio delle assurde peripezie che aspettano la nostra squadra di mercenari interplanetari nel corso della loro avventura. Il destino della galassia è nelle mani di una ciurma di disadattati...cosa potrà mai andare storto?
  



  
Il trailer di lancio, ricco di caotica azione accompagnata dalle note della sconquassante "Kickstart My Heart" dei Mötley Crüe, risponde in parte a questa domanda. Per quanto le loro differenze rendano la convivenza difficile, sul campo di battaglia ciascuno dei Guardiani svolge un ruolo unico: Rocket è un esperto di esplosivi ad ampio raggio, Groot funge da insuperabile difensore del gruppo, Drax usa la sua forza bruta per demolire le prime linee avversarie e Gamora mette il suo innato talento con le lame al servizio della squadra. I giocatori, nei panni di Star-Lord, avranno l'onere e l'onore di prendere tutte le decisioni, dentro e fuori dal campo di battaglia.
 
Il trailer offre inoltre uno sguardo alla pletora di bizzarri personaggi, alcuni originali e altri già ben noti in tutto l'universo Marvel, che i Guardiani incontreranno nei loro viaggi in giro per la galassia.
 
Marvel's Guardians of the Galaxy è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 26 Ottobre 2021.
 

Notizie correlate
Back 4 Blood è disponibile su PC e console

Back 4 Blood è disponibile su PC e console

13/10/2021

Lo sparatutto cooperativo a tema zombie è disponibile

Svelata la data d’uscita di Monark!

Svelata la data d’uscita di Monark!

12/10/2021

In MONARK i nemici abbondano e si fanno strada tra il mondo reale e l’Otherworld

Ori: The Collection è disponibile per Nintendo Switch

Ori: The Collection è disponibile per Nintendo Switch

12/10/2021

Ori: The Collection per Nintendo Switch è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store