Silver Chains arriva su XBOX Series X a fine ottobre

Silver Chains arriva su XBOX Series X a fine ottobre

Headup e lo sviluppatore Cracked Heads Games hanno annunciato che il loro gioco horror in prima persona Silver Chains arriverà su Xbox Series X|S tra una settimana, perfetto per Halloween: la data di uscita è fissata per il 20 ottobre 2021.

Dopo un incidente d'auto, il protagonista principale Peter si ritrova intrappolato in un vecchio maniero inglese. È andato lì perché era il suo unico cambiamento per ottenere aiuto e riparo per la notte, anche se non sembrava molto accogliente. Presto si rende conto che non è solo lì dentro, qualcosa è in agguato nell'ombra. Per trovare una via d'uscita, esplora l'antico edificio e diventa sempre più strano con ogni porta che si lascia alle spalle...

Utilizzando l'Unreal Engine 4, la grafica di Silver Chains dà vita agli interni incredibilmente belli di un maniero inglese dell'inizio del XX secolo. L'architettura vittoriana contribuisce a creare un'atmosfera inquietante che ti terrà incollato alla sedia mentre svelerai i misteri di questo luogo e scoprirai la pura follia!
 
Silver Chains è un gioco horror in prima persona con una forte enfasi sulla storia e l'esplorazione. Cerca indizi all'interno di un vecchio maniero abbandonato per svelare la verità sui terribili eventi accaduti qui.

Dopo che la sua auto ha colpito un albero in una notte tempestosa, Peter si sveglia in una vecchia villa abbandonata, da qualche parte in Inghilterra. Non riesce a ricordare perché e come sia arrivato qui, ma presto si rende conto che la casa non è abbandonata come sembra. Durante il tentativo di trovare una via d'uscita dalla casa, Peter deve scoprire gli oscuri segreti di ciò che è accaduto in questo luogo.

Mentre cerca di trovare una via d'uscita, Peter scopre indizi che indicano che è già stato qui prima. Ma quando inizia a mettere insieme i pezzi del puzzle, qualcosa di malvagio ha raccolto le sue tracce... Risolvi i puzzle per scoprire come sei connesso ai misteri di questo luogo. Ma attenzione: qualcosa di malvagio si nasconde nella fredda e oscura muratura e ha già iniziato a darti la caccia.
 

Silver Chains è disponibile per PC.
 

Notizie correlate
Spin Master lancia la nuova collezione di League of Legends

Spin Master lancia la nuova collezione di League of Legends

13/10/2021

view_in_browser Spin Master lancia la nuova collezione di League of Legends

Gang Beasts arriverà in formato fisico il 7 dicembre, disponibile ora in digitale

Gang Beasts arriverà in formato fisico il 7 dicembre, disponibile ora in digitale

13/10/2021

L'edizione fisica di Gang Beasts sarà disponibile dal 7 dicembre

Ulteriori novità in arrivo per Marvel's Guardians of the Galaxy

Ulteriori novità in arrivo per Marvel's Guardians of the Galaxy

13/10/2021

I Mötley Crüe fanno esplodere l'hype nel nuovo trailer di lancio

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store