Disco Elysium - The Final Cut è disponibile su Switch e XBOX

Disco Elysium - The Final Cut è disponibile su Switch e XBOX
Tempo di lettura: 2 minuti

ZA/UM ha lanciato oggi Disco Elysium - The Final Cut digitalmente su Nintendo Switch e sulla famiglia di console Xbox (Serie X|S e One).
 
Celebrando il secondo anniversario dalla sua uscita originale (15 ottobre 2019), Disco Elysium è ora disponibile su tutte le principali piattaforme di gioco, con Nintendo Switch e Xbox che si uniscono a PlayStation, PC, Mac, iOS e Google Stadia. La versione di oggi non è un port, ma un accurato riassemblaggio del gioco acclamato dalla critica, che include un'esperienza dell'interfaccia utente ridisegnata, opzioni di ridimensionamento dei caratteri, una migliore leggibilità su tutta la linea e tutti i miglioramenti della qualità della vita rispetto alle precedenti iterazioni.
 


 
 
L'edizione definitiva del pluripremiato gioco di ruolo di successo, The Final Cut è disponibile per l'acquisto digitale per Nintendo Switch tramite Nintendo eShop e per Xbox tramite Microsoft Store per  € 39,99 EUR. Sempre su Steam, dall'11 ottobre alle 10:00 (PT), The Final Cut è disponibile con uno sconto del 45% per una settimana di saldi.
 
Disco Elysium – The Final Cut è l'edizione definitiva dell'innovativo e pluripremiato gioco di ruolo open world con un'incredibile quantità di scelte e conseguenze. Sei un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione e un intero isolato da attraversare. Interroga personaggi indimenticabili, risolvi casi di omicidio o accetta tangenti. Diventa l'eroe, il profeta, il pazzo, il più grande detective che il mondo abbia mai visto... o un disastro assoluto per un essere umano.
 
The Final Cut porta gli abitanti di Revachol a una vita vibrante con l'inclusione di un milione di parole recitate professionalmente da attori di tutto il mondo, oltre all'aggiunta di nuove ricerche di visione politica. Esplora aree invisibili, incontra un cast ampliato di cittadini memorabili e lascia un segno ancora più grande nel mondo, il tutto con miglioramenti del gameplay "qualità della vita" e maggiore rigiocabilità.
 
Disco Elysium è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Song in the Smoke è disponibile

Song in the Smoke è disponibile

12/10/2021

Caccia, sopravvivi e affronta alcune creature preistoriche su Oculus Quest, Oculus Rift e PlayStation VR

Doktor's Curse ritorna in Tom Clancy's Rainbow Six Siege

Doktor's Curse ritorna in Tom Clancy's Rainbow Six Siege

12/10/2021

Dai la caccia ai mostri in uno evento a tempo limitato

Monster Crown è disponibile su PC e Nintendo Switch

Monster Crown è disponibile su PC e Nintendo Switch

12/10/2021

Monster Crown festeggia l’uscita con un nuovissimo trailer

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store