Pubblicato un nuovo video gameplay di Gungrave G.O.R.E

Pubblicato un nuovo video gameplay di Gungrave G.O.R.E

Prime Matter e Studio Iggymob hanno rivelato con orgoglio la star dietro le quinte di Gungrave G.O.R.E.
 
Cosa c'è di meglio di 1 artista leggendario? Due!
 
Oltre al creatore del nostro antieroe Grave, Yasuhiro Nightow, oggi possiamo annunciare che anche Ikumi Nakamura è stata fortemente coinvolta nel lavoro con gli sviluppatori portando il suo stile unico al progetto e aiutando Studio Iggymob a realizzare la sua visione.

Ikumi Nakamura ha dichiarato: "Questa collaborazione con Gungrave G.O.R.E è stato un momento davvero prezioso per me come fan della serie originale di Gungrave. L'esperienza mi ha anche fatto riflettere molto e ha portato alla luce molti bei ricordi. Altre notizie arriveranno prestissimo, resta sintonizzato!”
 
"La sua creatività e passione sono incredibili, insieme ad un approccio unico, costituiscono la combinazione perfetta per ciò che volevamo per Gungrave G.O.R.E. In vero stile Gungrave, niente è come sembra! Non vogliamo rivelare troppo in questo momento, ma ogni boss che Grave incontrerà, avrà una forma più alta e più potente di se stesso, il " Superior Boss". Qui puoi vedere uno dei personaggi di Ikumi Nakamura in piena azione, nella sua interpretazione e realizzazione del nostro "Yensen Superior". Ha dichiarato Kay Kim Senior V.P Studio Iggymob.


 
Gungrave GORE è un elegante sparatutto action in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB, in cui vestirai i panni di Grave, un pistolero, il duro antieroe dei tuoi sogni, che falcia tonnellate di nemici in un sanguinoso balletto di proiettili.
 
Come sequel, Gungrave G.O.R.E è la resurrezione definitiva del franchise Gungrave per i pistoleri veterani e i fan di Gungrave, ma anche un'esperienza di storia gloriosamente cruenta per una nuova generazione di giocatori e di console.
 

Gungrave G.O.R.E è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Ecco il recap del Tokyo Game Show di 505 games!

Ecco il recap del Tokyo Game Show di 505 games!

05/10/2021

505 Games ha avuto una presenza importante al Tokyo Game Show 2021

One Piece cerca il record per festeggiare le 1.000 puntate

One Piece cerca il record per festeggiare le 1.000 puntate

05/10/2021

Una grande sfida per la community di pirati di One Piece

Super Monkey Ball Banana Mania è disponibile su console e pc

Super Monkey Ball Banana Mania è disponibile su console e pc

05/10/2021

Avventurati con AiAi e la Monkey Gang attraverso 300+ livelli

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app in Google Play Store