Il DLC di Life is Strange: True Colors, Wavelengths, è disponibile

Il DLC di Life is Strange: True Colors, Wavelengths, è disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

SQUARE ENIX ha pubblicato LIFE IS STRANGE: TRUE COLORS - WAVELENGTHS, il DLC del capitolo più recente dell'acclamata serie Life is Strange. Mettiti nei panni di Steph, l'amato personaggio apparso per la prima volta in Life is Strange: Before the Storm, e scopri la sua storia nell'anno prima dell'arrivo di Alex a Haven Springs. Metti su vari dischi, conduci uno show radiofonico, svela dei segreti a lungo dimenticati e affronta il tuo futuro.
 
//



 
Entra nella cabina radio di Steph e lasciati trasportare dalla storia di questo nuovo prequel, dove l'attrice Katy Benz torna a prestare la sua voce. Trasformati nella nuova DJ di KRCT: la radio migliore di Haven (e anche l'unica). Esplora il passato di Steph e le sue relazioni nel corso di quattro stagioni in cui lascerà il segno nel negozio di dischi e ne scoprirà i segreti.
 
Metti su dei dischi alla radio, dai dei consigli al pubblico a colpi di D20 e usa l'app d'appuntamenti mentre Steph si abitua al suo nuovo lavoro, mette in ordine il suo passato e definisci il suo futuro a Haven Springs.
 
Wavelengths include una nuova colonna sonora. I successi emozionanti di Girl in Red, Alt-J, Portugal, The Man, Foals, Hayley Kiyoko, Maribou State e altro ancora danno il tono all'avventura di Steph.
 

"Creare un DLC con un personaggio molto amato come protagonista ci è sembrata l'opzione più ovvia, ma renderle giustizia era molto importante per noi. Sappiamo che Steph è un personaggio importantissimo per molti, e vogliamo renderle omaggio invitando i giocatori ad accedere ai suoi pensieri, alle sue emozioni e ai suoi conflitti interiori.
Questo DLC è una lettera d'amore, non solo a Steph, ma anche alla nostra community e a chi si ritrova profondamente in questo personaggio."

ha dichiarato Mallory Littleton, narrative director di Deck Nine Games
 
Life Is Strange: True Colors è disponibile per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, Google Stadia, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Scopri l'anima di Yara nella colonna sonora originale di Far Cry 6

Scopri l'anima di Yara nella colonna sonora originale di Far Cry 6

30/09/2021

Il lussureggiante panorama sonoro di Far Cry 6 ti farà immergere nell’Isola di Yara

Bonfire Peaks è disponibile su PC, Switch, PS4 e PS5

Bonfire Peaks è disponibile su PC, Switch, PS4 e PS5

30/09/2021

Il titolo di Draknek & Friends è disponibile

Darksiders III è disponibile su Nintendo Switch

Darksiders III è disponibile su Nintendo Switch

30/09/2021

Combatti nei panni di Furia ovunque ti trovi!

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store