Lost Judgment è ora disponibile

Lost Judgment è ora disponibile
Tempo di lettura: 2 minuti

SEGA e Ryu Ga Gotoku Studio hanno lanciato oggi il loro thriller action noir Lost Judgment in tutto il mondo per PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. È disponibile un aggiornamento digitale gratuito per le versioni PlayStation 4 e Xbox One per l'aggiornamento a PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Dallo studio che ha prodotto la serie Yakuza, Lost Judgment intreccia elementi di investigazione, narrativa oscura e combattimenti action, facendo scivolare i giocatori nelle scarpe da ginnastica di Takayuki Yagami, un investigatore privato che difende coloro che la legge non riesce a proteggere.
 
//



 
Sfrutta l'arsenale di trucchi da investigatore privato di Yagami per raccogliere indizi con gadget hi-tech per rintracciare sospetti in città.
Padroneggia i tre stili di arti marziali unici di Yagami per superare qualsiasi situazione, dalle imboscate di gruppo alle eliminazioni di un singolo bersaglio. Personalizza ulteriormente ogni stile attraverso lo skill tree.
Agisci sotto copertura in un liceo locale come consulente di un club per arrivare alla radice di un misterioso aumento della delinquenza in relazione al caso. Unisciti al Dance Club, dove manterrai il ritmo; al Robotics Club, per costruire lo Yagami-bot; allenati in una palestra di boxe, per attaccare e muoversi contro avversari agguerriti, e, infine una gang di motociclisti, dove le corse clandestine sono l'unico modo per guadagnarsi il rispetto.
Mentre esplori le città aperte di Kamurocho e Ijincho alla ricerca di indizi per il caso, prenditi una pausa e scopri la cultura unica di ciascuna di esse attraverso bar e altri locali notturni. Potrebbe valere la pena affrontare un caso secondario per prestare le tue abilità investigative ai residenti bisognosi: non si sa mai cosa potresti ottenere.
 
Lost Judgment è disponibile per XBOX ONE, Playstation 4, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
La Famiglia Addams: Caos in Casa è ora disponibile per console, stadia e pc!

La Famiglia Addams: Caos in Casa è ora disponibile per console, stadia e pc!

24/09/2021

La famiglia Addams: Caos in Casa è disponibile

Castlevania Advance Collection è disponibile ora su Switch, Playstation, XBOX e PC

Castlevania Advance Collection è disponibile ora su Switch, Playstation, XBOX e PC

24/09/2021

Quattro tra i titoli back-catalogue più amati della serie

HandyGames ha annunciato DE-EXIT - Eternal Matters

HandyGames ha annunciato DE-EXIT - Eternal Matters

24/09/2021

Ecco una nuova avventura epica e cinematografica in salsa voxel

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store