Disco Elysium - The Final Cut arriva su Nintendo Switch il 12 ottobre

Disco Elysium - The Final Cut arriva su Nintendo Switch il 12 ottobre
Tempo di lettura: 2 minuti

ZA/UM ha confermato che Disco Elysium - The Final Cut uscirà su Nintendo Switch il 12 ottobre. Questo non è un port, ma un accurato riassemblaggio del gioco acclamato dalla critica per il detective in movimento, incluso un utente ridisegnato esperienza di interfaccia per i giochi portatili, opzioni di ridimensionamento dei caratteri, migliore leggibilità su tutta la linea e tutti i miglioramenti della qualità della vita rispetto alle precedenti iterazioni. Questa edizione definitiva del pluripremiato gioco di ruolo di grande successo è ora disponibile per il pre-ordine tramite il Nintendo eShop per € 39,99 EUR.
 


 
 
Disco Elysium – The Final Cut è l'edizione definitiva dell'innovativo e pluripremiato gioco di ruolo open world con un'incredibile quantità di scelte e conseguenze. Sei un detective con un sistema di abilità unico a tua disposizione e un intero isolato da attraversare. Interroga personaggi indimenticabili, risolvi casi di omicidio o accetta tangenti. Diventa l'eroe, il profeta, il pazzo, il più grande detective che il mondo abbia mai visto... o un disastro assoluto per un essere umano.
 
The Final Cut porta gli abitanti di Revachol a una vita vibrante con l'inclusione di un milione di parole recitate professionalmente da attori di tutto il mondo, oltre all'aggiunta di nuove ricerche di visione politica. Esplora aree invisibili, incontra un cast ampliato di cittadini memorabili e lascia un segno ancora più grande nel mondo, il tutto con miglioramenti del gameplay "qualità della vita" e maggiore rigiocabilità.
 
Ecco i miglioramenti della Final Cut:
  • Nuove missioni di visione politica: affronta la realtà della tua visione del mondo mentre la tua bussola politica ti guida lungo nuovi percorsi. Scopri più cittadini, un'intera area in più e monumenti monumentali mentre lasci un segno ancora più grande nel mondo inseguendo i tuoi sogni.
  • Doppiaggio completo: tutte le belle persone della città sono riportate in vita con una voce fuori campo completa. Metti i personaggi uno contro l'altro, cerca di aiutarli o innamorati perdutamente mentre ogni parola ti viene detta con l'accento e l'emozione appropriati.
  • Giocabilità migliorata: il supporto completo del controller e la personalizzazione ti consentono di giocare con la tua configurazione preferita. Goditi un'ampia gamma di opzioni linguistiche.
  • Un vero gioco di ruolo: personalizza il tuo personaggio con abilità, capi di abbigliamento e strumenti completamente diversi, dalle pistole a una torcia elettrica e uno stereo portatile. Sviluppa nuove idee nel Gabinetto dei pensieri del detective per cambiare il modo in cui ti avvicini e gestisci ogni situazione.
  • Libertà senza precedenti: morte, sesso, tasse e discoteca: niente è fuori discussione in questo mondo aperto. Risolvi un'enorme indagine per omicidio o rilassati e rilassati con tentacolari casi secondari. Il rivoluzionario sistema di dialogo di Disco Elysium ti consente di fare quasi tutto.
 
Disco Elysium è disponibile per PC e in sviluppo per Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5.
 

Notizie correlate
Diablo II: Resurrected è qui: disponibile negli store digitali per pc e console

Diablo II: Resurrected è qui: disponibile negli store digitali per pc e console

24/09/2021

Il Signore del Terrore è di nuovo tra noi

Shadows of Kurgansk è disponibile su console

Shadows of Kurgansk è disponibile su console

24/09/2021

Shadows of Kurgansk era già disponibile su PC

Dollhouse uscirà il 29 ottobre su Nintendo Switch

Dollhouse uscirà il 29 ottobre su Nintendo Switch

24/09/2021

La versione Switch promette un'esperienza nuova e coinvolgente ai giocatori

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store