Tempo di aggiornamenti per The Last Spell

Tempo di aggiornamenti per The Last Spell
Tempo di lettura: 1 minuto

The Arcade Crew e lo sviluppatore Ishtar Games annunciano oggi un aggiornamento gratuito per il gioco di ruolo tattico The Last Spell; una nuova mappa, tre livelli di Apocalisse e un nemico sventato dalla strategia insieme a un'orda di perfezionamenti, correzioni di bug e modifiche al bilanciamento raggiungono oggi il gioco come parte dell'aggiornamento Glenwald Calling tramite Steam Early Access. I tattici nuovi al combattimento possono anche ottenere uno sconto del 10% sul gioco da oggi alle 14:00 CEST fino alle 14:00 CEST del 30 settembre.
 


 
 
Il trailer dell'annuncio offre una prima occhiata a Glenwald, una città piena di ostacoli punteggiata da Nebbia Incensieri che gettano veli di nebbia, nasconde sezioni della mappa e nemici in agguato. Glenwald Calling introduce anche il Guardian, un nuovo tipo di nemico che garantisce buff difensivi alle bestie vicine. In combinazione con il terreno insidioso di Glenwald, i Guardiani rendono la difesa dagli implacabili mostruosi mostri di The Last Spell in tre nuovi livelli di Apocalisse estremamente impegnativi. Una panoramica completa delle aggiunte, dei miglioramenti e delle modifiche al bilanciamento di Glenwald Calling è anche dettagliata qui.

I restanti strateghi dell'umanità stanno affollando The Last Spell dopo il suo arrivo tramite Steam Early Access, dove il gioco ha rapidamente guadagnato una valutazione molto positiva dopo aver accumulato migliaia di recensioni positive.
 
The Last Spell è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
L'avventura distopica The Plane Effect è disponibile

L'avventura distopica The Plane Effect è disponibile

23/09/2021

Il titolo è disponibile su PC, Switch, XBOX Series X e PS5

Keywe arriverà su Playstation 5 e Playstation 4 il 28 settembre

Keywe arriverà su Playstation 5 e Playstation 4 il 28 settembre

23/09/2021

KeyWe in arrivo su PlayStation 5 & PlayStation 4 il 28 settembre

Diablo II: Resurrected è finalmente disponibile!

Diablo II: Resurrected è finalmente disponibile!

23/09/2021

Il singolo Start again di Cristina Sgabbia e Mark the Hammer ne annuncia l'arrivo

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store