Staxel è disponibile su Nintendo Switch

Staxel è disponibile su Nintendo Switch
Tempo di lettura: 2 minuti

Tuffati nella sandbox della fattoria e del villaggio a Staxel, disponibile oggi su Nintendo Switch con uno sconto del 25%! Fai crescere la tua fattoria in coinvolgente prima persona, costruisci ed espandi il villaggio, invita i tuoi amici a venire e vivi avventure nella natura selvaggia.

Ci sono anche buone notizie per i giocatori PC, con una nuova versione per Mac e Linux e una vendita Steam Daily Deal!
 



 
In Staxel costruisci il tuo mondo blocco per blocco da zero, quindi tutto è personalizzabile, che si tratti della tua fattoria o di una riprogettazione del negozio del villaggio per adattarla all'estetica desiderata. Vivi il mondo da una prospettiva in prima persona per immergerti davvero nella tua vita di campagna ideale. Sia che tu voglia un accogliente cottage invaso dalla vegetazione o la tua torre magica, puoi costruirla!
Man mano che costruisci nuovi negozi e case, nuovi NPC si trasferiranno: c'è un intero cast di personaggi stravaganti da incontrare. Vuoi costruire un castello in cui vivere per ogni abitante del villaggio? O forse vuoi un aspetto più moderno del villaggio? È tutto possibile e c'è un'enorme varietà di blocchi decorativi da trovare!
 
C'è anche un intero mondo fuori dal villaggio da esplorare, con pesci da catturare, insetti da cacciare e regni ultraterreni da scoprire. Riuscirai a riempire il museo cittadino con i tuoi reperti? Dovrai prima costruirlo, ovviamente! Non dimenticare di partecipare agli entusiasmanti eventi del festival in città, dove puoi incontrare viaggiatori misteriosi, goderti decorazioni insolite e magari ottenere alcuni fantastici oggetti per i tuoi progetti di agricoltura o costruzione.
 
Staxel è disponibile per PC e Nintendo Switch.
 

Notizie correlate
Source of Madness entra in Early Access su Steam

Source of Madness entra in Early Access su Steam

23/09/2021

Entra in un incubo lovecraftiano e combatti contro miliardi di mostri

Annunciato Frank and Drake per PC e console

Annunciato Frank and Drake per PC e console

23/09/2021

Il titolo arriverà nella primavera del 2022

Prosegue la campagna Kickstarter di Slaps and Beans 2

Prosegue la campagna Kickstarter di Slaps and Beans 2

23/09/2021

25% dell’obiettivo già raggiunto a pochi giorni dal lancio della campagna

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store