Svelato il Grande Catai per Total War Warhammer III

Svelato il Grande Catai per Total War Warhammer III
Tempo di lettura: 2 minuti

Il Grande Catai è una delle civiltà più antiche e potenti nel Mondo di Warhammer e per migliaia di anni è rimasta pressoché immutata. È governata dai figli dell'Imperatore Drago Celeste, delle potenti e antiche entità capaci di assumere forma umana, che detengono le misteriose conoscenze della magia conosciuta come Yin e Yang. 

Miao Ying, il Drago della Tempesta, governa il Catai settentrionale e comanda l'esercito del Grande Bastione. Fredda e distaccata, ha governato le province settentrionali per secoli da quando le loro difese le furono affidate da suo padre, l'Imperatore Drago Celeste.

Zhao Ming, il Drago di Ferro, regna sul Catai occidentale e sulla Via del Cielo che conduce ai Monti del Lamento. Da agguerrito difensore delle frontiere, il Drago di Ferro sorveglia il confine occidentale dell'impero e tiene sotto controllo i clan del deserto, sebbene gli altri draghi mettano in dubbio il suo buonsenso.
 


 
  
Se il Catai potesse essere descritto con una sola parola, questa sarebbe "armonia". I Draghi del Catai, e di conseguenza i loro eserciti, sono creature dedite all'ordine, che ricercano l'equilibrio in ogni cosa, inclusa la guerra. 

Sebbene l'esercito dell'Imperatore Drago sia per natura difensivo e specializzato nel mantenere la posizione per sfinire il nemico con una difesa e una potenza di fuoco inesorabili, l'elemento imprescindibile del suo sforzo bellico è quello di assicurarsi di combattere come un'entità unica ed efficiente. Quanto più a lungo l'esercito riuscirà a mantenere l'armonia sul campo di battaglia, tanto migliori saranno i bonus che potrà sbloccare.
 
In quanto una delle nazioni più sofisticate dal punto di vista tecnologico nel Vecchio Mondo, la macchina da guerra del Catai può far appello a una miriade di unità tra le più spietate e letali che esistano. Il nucleo dell'esercito ruota attorno a truppe esperte come gli incrollabili Guerrieri di Giada e le unità d'élite della Guardia del Drago Celeste, mentre un devastante supporto può essere fornito dalle titaniche Sentinelle di Terracotta, dalle magistrali unità di Bussola da Guerra Wu-Xing e dagli eterei Grandi Cavalcalongma di Giada. 
 

“Il Grande Catai è una terra in armonia con il mondo che la circonda. Ogni soldato conosce il proprio ruolo nel grande progetto dell'Imperatore Drago Celeste. Questo equilibrio perfetto tra volontà e intento, noto come Armonia della Pietra e dell'Acciaio, è incarnato magnificamente dai disciplinati eserciti del Drago.” 

 
Total War: Warhammer III è in sviluppo per PC.
 

Notizie correlate
Back 4 Blood: pubblicato un nuovo trailer della modalità campagna

Back 4 Blood: pubblicato un nuovo trailer della modalità campagna

14/09/2021

Il trailer offfe un assaggio della storia

Darksiders III è disponibile su Stadia

Darksiders III è disponibile su Stadia

14/09/2021

Furia debutta su Google Stadia

DEATHLOOP è disponibile per Playstation 5 e PC

DEATHLOOP è disponibile per Playstation 5 e PC

14/09/2021

L’innovativo FPS di Arkane Lyon è disponibile

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store