Hot Wheels Unleashed mostra come customizzare le vetture nel Customization Trailer

Hot Wheels Unleashed mostra come customizzare le vetture nel Customization Trailer
Tempo di lettura: 2 minuti

Mattel e Milestone hanno svelato il Customization Trailer, che offre uno sguardo più da vicino su come i giocatori possono personalizzare le livree dei loro amati veicoli e rendere il loro seminterrato un luogo speciale dove invitare gli amici per correre e competere in sfide speciali.
 
L'editor di livree consente ai giocatori di personalizzare le proprie auto per essere riconoscibili e uniche in pista. Applicare colori e forme alle auto Hot Wheels Originals e Real Manufacturer è solo l'inizio: i giocatori possono anche condividere con il mondo le loro creazioni o scaricare le migliori dalla community.
 
//



 
Ultima ma non per importanza: una nuova ambientazione è pronta per unirsi alla gara. Il seminterrato è uno spazio completamente personalizzabile, dove i giocatori possono creare mobili e accessori. Se una pista è costruita nel seminterrato, ogni giocatore che corre su quella pista vedrà quella personalizzazione. Costruire le piste più impegnative attraverso il soggiorno, la cucina e il tavolo da biliardo è un altro modo per rendere l'esperienza Pure Racing Fun di Hot Wheels Unleashed ancora più personale e distintiva.
 
Hot Wheels Unleashed offre ai giocatori l'opportunità di guidare le auto come se stessero giocando con i giocattoli reali. Il gameplay include gare adrenaliniche, un'ampia scelta di veicoli Hot Wheels con diversi attributi e livelli di rarità che i giocatori possono personalizzare con skin diverse e piste sbalorditive ambientate in luoghi della vita quotidiana con moduli di pista speciali e oggetti interattivi. Il gioco include anche un rivoluzionario Track Builder che consente ai giocatori di personalizzare i tracciati in qualsiasi ambiente di gioco e condividerli con la community con un editor di livree per personalizzare le Hot Wheels Originals e le Real Manufacturer Cars.
 
Hot Wheels Unleashed è in sviluppo per PC, XBOX ONE, Playstation 4, Nintendo Switch, XBOX Series X e Playstation 5 e verrà rilasciato il 30 Settembre 2021.

Notizie correlate
Big Rumble Boxing: Creed Champions è disponibile su console e pc!

Big Rumble Boxing: Creed Champions è disponibile su console e pc!

13/09/2021

Scopri se hai il cuore di un campione con Big Rumble Boxing: Creed Champions

Svelato un nuovo story trailer di Forspoken

Svelato un nuovo story trailer di Forspoken

13/09/2021

Il trailer mostra delle nuove informazioni sulla protagonista

Svelato il piano dei contenuti post lancio di Far Cry 6

Svelato il piano dei contenuti post lancio di Far Cry 6

13/09/2021

Con il Season Pass di Far Cry 6 potrai giocare nei panni di alcuni degli antagonisti più celebri della serie

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store