Saint Kotar ha una data d'uscita

Saint Kotar ha una data d'uscita
Tempo di lettura: 2 minuti

SOEDESCO e lo sviluppatore Red Martyr Entertainment sono molto fieri dei risultati raggiunti finora da Saint Kotar, dopo la presentazione ufficiale al Gamescom 2021 e il lancio dell’alfa e della beta per I backers di Kickstarter. SOEDESCO ha confermato che l’horror psicologico Saint Kotar, un’avventura grafica punta&clicca, sarà disponibile per PC a partire dal 28 Ottobre sulle piattaforme Steam, Epic Games Store e GOG
 
//



 
Recentemente, Saint Kotar è stato presentato al Gamescom 2021, l’annuale fiera di videogiochi che quest’anno si è tenuta in forma virtuale. Dal 25 al 29 Agosto, Saint Kotar è stato incluso nell’Indie Arena Booth Online, spazio in cui giocatori potevano raggiungere lo stand virtuale del gioco per scoprire tutti I dettagli sull’avventura.
  
Come parte delle ricompense previste dalla campagna su Kickstarter, Red Martyr Entertainment ha inoltre lanciato la fasi alfa e beta di Saint Kotar per i backers. I sostenitori della campagna hanno quindi avuto accesso esclusivo a queste versioni di test e hanno potuto fornire il loro utilissimo feedback in vista della versione finale del gioco. 
 
In questa avventura horror punta e clicca basata sulla storia, con trame ramificanti e finali multipli, assumi il ruolo di Benedek e Nikolay. Questi due uomini devoti in affanno mentale vanno alla ricerca di una donna scomparsa in un'antico paese rurale tormentato da macabri omicidi e strani fenomeni, presumibilmente legati a rituali occulti di adorazione del diavolo e stregoneria.
 
Saint Kotar è in sviluppo per PC e verrà rilasciato il 28 Ottobre 2021.

Notizie correlate
Night in the Woods arriva oggi su iOs

Night in the Woods arriva oggi su iOs

09/09/2021

Il titolo, vincitore del premio BAFTA, arriva su iOS

Dice Legacy è disponibile su Nintendo Switch e PC

Dice Legacy è disponibile su Nintendo Switch e PC

09/09/2021

Dice Legacy è pronto per conquistare i giocatori

UnMetal arriva su PC e console a fine settembre

UnMetal arriva su PC e console a fine settembre

09/09/2021

UnMetal arriverà il 28 settembre

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store