Disponibile il DLC di Anno 1800: Nuove vette

Disponibile il DLC di Anno 1800: Nuove vette

Ubisoft ha annunciato che Nuove Vette, l’ultimo DLC della terza stagione di Anno 1800, è disponibile. In Nuove Vette, potrai raggiungere nuove altezze, costruendo grattacieli imponenti, inoltre saranno disponibili nuovi palazzi, fabbriche, un nuovo monumento e molto altro ancora.
 
Una popolazione florida ha bisogno di molte abitazioni e non c’è modo migliore di massimizzare lo spazio della tua città che costruire verso l’alto attraverso i grattacieli. I grattacieli di Nuove Vette sono disponibili per i cittadini Investitori e Ingegneri e possono essere implementati fino a cinque livelli (tre per gli Ingegneri), ogni livello aumenta l’altezza, la popolazione massima e il numero dei residenti richiesti.
 
Potrai costruire verso l’alto per la prima volta in Anno 1800, approfittando di un sistema modulare che offre molte combinazioni per personalizzare i tuoi palazzi. Nuove Vette introduce anche un nuovo monumento, la Skyline Tower, ispirata ad alcuni dei grattaceli più famosi al mondo. 
 
Mentre costruisci e migliori i grattacieli, devi tenere a mente l’Effetto Panorama, che farà aumentare la capienza massima di residenti in un palazzo, ridurrà i costi di gestione e fornirà un bonus-residenti fino a che il grattacielo in questione non sarà circondato da altri grattacieli della stessa altezza o più alti.
 
Un aggiornamento gratuito sarà disponibile insieme a Nuove Vette e si concentrerà su miglioramenti di Quality-of-Life, una nuova schermata di high score e un multi-downgrade tool per pianificare con più efficacia la città.
 
Il gioco base Anno 1800 è disponibile ora fino alle ore 22:00 del 6 settembre su Ubisoft Connect sullo Store Epic Games per Windows PC. Nuove Vette può essere acquistato a 8,99 € o come parte del Pass Season 3 a 19,99 €. 
 

Anno 1800 è disponibile per PC.

Notizie correlate
Svelato il piano di pubblicazione dei contenuti post-lancio di Hot Wheels Unleashed

Svelato il piano di pubblicazione dei contenuti post-lancio di Hot Wheels Unleashed

01/09/2021

Il piano post-lancio estenderà l’universo pop culture di Hot Wheels Unleashed

Hearthstone Mercenaries arriva il 12 ottobre e ci sarà anche Diablo!

Hearthstone Mercenaries arriva il 12 ottobre e ci sarà anche Diablo!

01/09/2021

Hearthstone Mercenaries è un modo tutto nuovo di giocare a Hearthstone

Rustler, il GTA medievale è disponibile

Rustler, il GTA medievale è disponibile

31/08/2021

Terrorizza il villaggio senza motivo su PC, Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5 e Nintendo Switch

Scarica l'app ufficiale di Gamernews.it, è gratis

Gamernews.it app su App Store Gamernews.it app in Google Play Store